Planetwin365.news - Lazio, ufficiale il ritorno di Mauri: “Il sogno continua”
Logo Planetwin

Search

Lazio, ufficiale il ritorno di Mauri: “Il sogno continua”

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il centrocampista, che ha sottoscritto un contratto annuale con i biancocelesti (800mila euro più bonus), è stato convocato da Pioli per la gara di stasera con il Bologna

Pioli lo aspettava e non appena è arrivato l’annuncio della sua ufficialità lo ha inserito tra i convocati per la sfida di stasera all’Olimpico contro il Bologna. Stefano Mauri è di nuovo un giocatore della Lazio, per lui un contratto annuale da 800mila euro più bonus. Dopo le visite mediche alla clinica Paideia e la firma, sul tardo pomeriggio di ieri, il sito della società biancoceleste ha ufficializzato il Mauri-bis: “La S.S. Lazio comunica che Stefano Mauri è un tesserato biancoceleste”.

In seguito alla decisione della Procura Federale di non impugnare la sentenza di condanna nei confronti della Lazio e dello stesso Mauri, coinvolti nell’inchiesta sul calcioscommesse, società e giocatore si sono ritrovati per trovare un accordo. Molte le offerte arrivate a Mauri, ma nella sua testa c’erano solo i biancocelesti. “Sono arrivate due chiamate. La prima dalla Turchia poi quella della Lazio. E se le proposte precedenti sono state analizzate anche nelle virgole, per quella dei biancocelesti non c’è stato bisogno. E’ felice, è contento di questo ritorno” ha confermato l’agente del 35enne centrocampista.

Mauri – che nel 2015 ha realizzato 9 reti, suo record personale – ora dovrà cambiare numero di maglia e non riavrà la fascia da capitano, oggi di Lucas Biglia (il suo vice sarà Miroslav Klose).