Lega Pro, girone B: l’Albinoleffe rieve la scatenata matricola Gubbio
Logo Planetwin

Search

Lega Pro, girone B: l’Albinoleffe rieve la scatenata matricola Gubbio

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il posticipo del girone B della terza Lega mette di fronte l’Albinoleffe e il Gubbio: gli umbri si stanno comportando egregiamente nella categoria superiore, i lombardi devono ancora recuperare un incontro

Anche il girone B della Lega Pro conclude oggi la sua settima giornata con la sfida tra Albinoleffe e Gubbio, due formazioni in cerca di riscatto dopo un buon avvio. Le compagini che scenderanno in campo alle ore 18.30 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia sono distanziate da 2 lunghezze in classifica: gli eugubini neopromossi hanno 10 punti, 8 i bergamaschi che però devono recuperare ancora la partita contro la Maceratese. I ragazzi di mister Alvini sono reduci dalla prima sconfitta stagionale contro il Parma, nonostante una prova generosa ma inconcludente sotto rete. Gli umbri invece possono vantare un ottimo rendimento in trasferta, essendo ancora imbattuti con due vittorie e un pareggio; paradossalmente in casa hanno incontrato le maggiori difficoltà, uscendo sconfitti in due match consecutivi su tre. Una curiosità sulle due squadre, che presentano una differenza reti pari a zero, con cinque reti fatte e altrettante subite. Sono solo due i precedenti tra le due formazioni, con un pareggio senza reti ed una vittoria dell’Albinoleffe a Gubbio. La Celeste sarà schierata in campo con il modulo 3-5-2 con alcuni dubbi intorno alla difesa su chi affiancherà il capitano Fabio Gavazzi. Il Gubbio risponderà con un 4-3-3: indisponibili Musto e Lunetta, anche qui dei ballottaggi previsti per tutti i reparti.

Leggero favore dei pronostici al club di casa, anche se la lavagna di planetwin365 mostra quote sostanzialmente equilibrate. Il segno 1 viene offerto a 2.50 contro il successo degli eugubini a 2.83. Un pareggio viene invece dato a 3.20.

lega-b