Planetwin365.news - Lega Pro Girone C: Foggia a caccia dei tre punti nel derby con la Virtus Francavilla
Logo Planetwin

Search

Lega Pro Girone C: Foggia a caccia dei tre punti nel derby con la Virtus Francavilla

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

I rossoneri non devono perdere il passo di Lecce e Matera, vincenti nelle gare di ieri. Nel derby inedito contro la Virtus Francavilla puntano alla vittoria, ma la matricola ha ben dimostrato in questo inizio di stagione

Il posticipo di Lega Pro del girone C tra Virtus Francavilla e Foggia chiude la quarta giornata della terza serie calcistica. Una gara importante per i foggiani, finora a punteggio pieno dopo tre gare di campionato: la diretta concorrente Lecce e l’inseguitice Matera hanno portato a casa il risultato nelle gare disputate ieri e i Satanelli non possono perdere il passo per riconquistare la vetta. Oggi sono attesi alle 16.30 nell’inedito derby con la Virtus Francavilla: la matricola si è comportata bene nel suo esordio tra i professionisti, facendo faticare tutte le sue avversarie. La squadra allenata da Antonio Calabro non ha mai perso fino ad oggi, avendo conquistato una vittoria e un pareggio. Si è subito calato nella nuova realtà, non perdendo smalto e solidità col salto di categoria. Il Foggia ha dalla sua parte una concreta componente offensiva che l’ha portata ad andare a segno ben 11 volte nelle 5 gare ufficiali stagionali. Nonostante il divario in classifica di cinque lunghezze ed il dominio dimostrato dai rossoneri, non è affatto così delineata la gara che si giocherà a Francavilla. La Virtus scenderà in campo senza grandi pressioni, al contrario degli ospiti che non possono perdere; inoltre tra le mura amiche dello stadio “Giovanni Paolo II” hanno sempre realizzato gol.

Il Foggia rimane favorito in questa stracittadina pugliese con la quota vincente a 2.27, mentre la vittoria dei biancoazzurri viene offerta a 3.19. Simile la posta sul pareggio pagata a 3.20. Si prospetta una sfida frizzante in cui, proprio per la capacità realizzativa delle due compagini, entrambe potrebbero segnare (GolGol a 1.68).

legapro