Planetwin365.news - L’Entella ospita il Pisa nel match del Monday night di Serie B
Logo Planetwin

Search

L’Entella ospita il Pisa nel match del Monday night di Serie B

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Alle 20.30 il Pisa sarà impegnato nella vicina trasferta di Chiavari. Entrambe le squadre sono a 3 punti ma l’Entella ha dalla sua parte il fattore campo: non perde tra le mura amiche da 11 turni

Lo Stadio Comunale di Chiavari ospita alle 20.30 l’ultimo incontro del terzo turno di serie B: la squadra di casa della Virtus Entella ospita per la prima volta il Pisa. Tre punti raccolti finora dalle due formazioni, con una vittoria ed una sconfitta ciascuna. Ma i liguri hanno dimostrato sinora di avere una marcia in più tra le mura di casa: non perdono da 11 turni, con otto vittorie conseguite e tre pareggi. I nerazzurri però hanno dimostrato carattere nelle situazioni di difficoltà e stanno cercando di trovare equilibrio dopo le questioni legate alla cessione della società e ai dissapori del tecnico Gennaro Gattuso con la vecchia dirigenza. Gli obiettivi dichiarati delle due formazioni riguardano la salvezza, ma in passato hanno dimostrato di poter ambire anche ai playoff. Dovendo rinunciare a Keita, Gerli e Costa Ferreira, infortunati, la squadra allenata da Roberto Breda si schiererà secondo il classico modulo 4-3-1-2. Tra i pali Iacobucci, a sua protezione il blocco composto da Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer e Sini. A centrocampo Palermo, Troiano e Moscati, mentre Tremolada agirà come trequartista alle spalle di Caputo e Masucci.

Il Pisa ha una condizione atletica non ancora al top dopo l’approssimativa preparazione estiva. Ma mister Gattuso potrà tornare a contare sull’attaccante Lores Varela dopo i due turni di stop. E’ più probabile che il modulo scelto sia il 3-5-2 con l’uruguiano utilizzato come seconda punta a fianco di Eusepi. Con la squalifica di Crescenzo probabile che la difesa sia formata da Del Fabro e Avogadri a fianco di Lisuzzo, davanti al confermato portiere Ujkani. A centrocampo ballottaggio tra Golubovic e Longhi su chi sarà il contraltare di Mannini sulla fascia, mentre Verna, Sanseverino e Di Tacchio saranno i centrali. Forte del fattore campo, è l’Entella ad essere favorita per il posticipo del lunedì: la quota di planetwin365 è a 1.97; il successo del Pisa viene invece offerto a 4.65 mengtre il segno X viene dato a 3.10.

serieb