Liga, doppio posticipo serale: Levante-Villareal e Malaga-Eibar - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Liga, doppio posticipo serale: Levante-Villareal e Malaga-Eibar

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

In Spagna la prima giornata di campionato si chiude con due posticipi: alle 20.15 il derby della Comunità Valenciana tra Levante e Villareal, alle 22.15 confronto tra il club andaluso e quello basco

Monday night per le ultime due partite del primo turno di Liga, in cui Real Madrid e Barcellona non hanno mancato il pieno bottino a differenza dell’Atletico Madrid, fermato sorprendentemente dal neopromosso Girona. Partiamo dalle ore 20.15 quando si giocherà il derby della Comunità Valenciana tra Levante e Villarreal. Il Sottomarino Giallo non ha condotto un prolifico pre-campionato, incappando in quattro sconfitte (tre consecutive) su cinque gare. L’unico successo è stato conquistato proprio contro i Granotes con un rotondo 1-3. Altalenante anche l’estate di preparazione del Levante, salito dalla Segunda Division dopo un anno di purgatorio. Nelle passate stagioni è stato il Valencia ad avere la meglio in più occasioni, ben quattro su cinque. Ma l’ultima volta in cui il match si è giocato tra le mura del Ciudad de Valencia, furono i padroni di casa ad imporsi per 1-0. I rossoblu hanno dato il massimo nelle due gare casalinghe giocate il mese scorso per cui non è così improbabile un loro successo. La quota sul segno 1 proposta da planetwin365 è molto interessante a 3.27. I canarini restano comunque favoriti con la vittoria a 2.37 mentre il pareggio – che manca dal 2006 – viene offerto a 3.20.

Due ore dopo sarà il turno di Malaga-Eibar: gli andalusi hanno avuto una pessima estate condita di insuccessi, riscattati dalla vittoria in casa contro il Villareal sempre in amichevole. I rossoblu hanno alternato risultati positivi e negativi, incassando sempre gol nelle ultime quattro partite. Grande equilibrio nei più recenti confronti diretti con due vittorie ciascuna ed un pareggio. L’ultima volta alla Rosaleda sono stati i biancazzurri ad imporsi per 2-1, con il terzo over di fila. Per la gara odierna planetwin365 lo quota ad un interessante 2.16, ma l’attacco casalingo non ha particolarmente brillato nelle ultime prestazioni (1 gol in 3 partite). Il Malaga viene comunque favorito dai pronostici a 2.16, il segno X è bancato a 3.30 mentre il successo ospite viene offerto a 3.65.