Planetwin365.news - Liga, emergenza punti nell’anticipo Osasuna-Real Betis
Logo Planetwin

Search

Liga, emergenza punti nell’anticipo Osasuna-Real Betis

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

(AP Photo/Angel Fernandez)

L’anticipo della nona giornata del campionato spagnolo si fronteggiano due squadre che sono in grave emorragia di punti. I padroni di casa si trovano al penultimo posto e sperano di proseguire il trend positivo dopo la prima vittoria

Riflettori accesi questa sera all’Estadio El Sadar di Pamplona dove alle 20.45 si giocherà l’anticipo della nona giornata di Liga. La squadra di casa, l’Osasuna, riceverà il Real Betis in uno scontro di bassa classifica. I rossoblu stanno vivendo un grave periodo di crisi: fermi al penultimo posto, con la prima vittoria conquistata nel turno precedente e tre pareggi. I tre punti conquistati hanno infuso un po’ di ottimismo nella squadra, che però ha mostrato di essere altamente perforabile con una media di due reti incassate a partita. Due punti in più per il Betis, sedicesimo e fuori di un passo dalla zona più calda. Ma la seconda squadra di Siviglia viene dall’umiliante 1-6 contro il Real Madrid ed è uscita sconfitta in tre delle ultime quattro gare, quindi la sua situazione non appare molto più rosea.

E’ chiaro che entrambe le formazioni devono conquistare punti preziosi e questo sarà il traino di un match combattuto e tirato. Difficile dire, quindi, chi riuscirà a prevalere anche sulla base delle quote proposte da planetwin365. I padroni di casa sono leggermente favoriti per il fattore campo a quota 2.66, ma la vittoria del Betis è data a 2.84. Il pareggio, che manca da quattro anni, sembra il risultato meno probabile a 3.20 perchè nessuna delle due squadre si vuole accontentare. Se ricerchiamo negli ultimi precedenti una chiave di lettura, scopriamo che gli ospiti sono avanti per 3 vittorie a 2. Visti i tanti gol subiti, l’Osasuna correrà ai ripari con la difesa a cinque, con l’attacco affidato a Riera e Sergio Leon. Il Betis risponderà con il 4-4-2 con il tandem offensivo Sanabria-Castro.

liga