Liga, la serata regala un doppio anticipo per la seconda giornata - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Liga, la serata regala un doppio anticipo per la seconda giornata

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Real Sociedad e Villareal aprono il nuovo turno del campionato spagnolo nella sfida delle 20.15. Alle 22 Real Betis e Celta Vigo provano a riscattarsi dopo il passo falso dell’esordio

Prima della sosta che caratterizzerà i campionati europei per gli impegni delle nazionali, la Liga è pronta a vivere la sua seconda giornata con un doppio anticipo. Apriranno le danze alle 20.15 Real Sociedad e Villareal, entrambe protagoniste dei sorteggi odierni di Europa League. Due formazioni dai valori simili come hanno dimostrato nella scorsa stagione mentre hanno iniziato a fasi alterne questo campionato. I padroni di casa hanno debuttato con una importante vittoria esterna (2-3) sul campo del Celta Vigo mentre il “Sottomarino giallo” è stato sconfitto di misura dalla matricola Levante, mostrando di avere ancora qualche difficoltà nell’organizzazione di gioco dopo le tante debacle estive.

Gli ospiti sono infatti usciti battuti negli ultimi quattro incontri, riuscendo a superare il portiere avversario solamente contro l’Inter. Nonostante la stasi offensiva, oggi i pronostici sono fiduciosi sul fatto che il Villareal segnerà (T Over 0.5 a 1.41). Una vittoria per i canarini ed un successo dei biancoblu nelle due gare disputate lo scorso anno allo stadio Anoeta. A livello generale il Villareal si è aggiudicato 14 incontri contro i 7 dei baschi, sempre 14 i segni x. In un quadro che resta comunque aperto a vari scenari, il Real Sociedad viene considerato favorito a 2.10. Il pareggio è offerto a 3.30 mentre il 2 viene pagato a 3.69.

Anche per la sfida delle ore 22 che mette di fronte Real Betis Celta Vigo c’è sostanziale equilibrio e di conseguenza incertezza a livello di quote. Questo perchè entrambe le formazioni hanno compiuto un passo sbagliato nel primo atto. Gli andalusi hanno perso contro il Barcellona in una complicata sfida al Camp Nou mentre il Celta ha ceduto di fronte ai propri tifosi contro la Real Sociedad. Anche la preparazione estiva non è stata particolarmente brillante per l’una e per l’altra, con un rendimento generale del 33%.

Il segno X l’ha fatta da padrone negli ultimi incroci, ben 3 in cinque gare tutti con il Gol: oggi planetwin365 lo quota a 3.30 mentre una rete di entrambe le formazioni viene offerta a 1.75. I beniamini dell’Estadio Villarin sono dati come favoriti a quota 2.28 mentre l’affermazione del Celta Vigo, che manca in questo stadio da quattro anni, viene bancata a 3.24.