Liga, si parte questa sera con Osasuna-Siviglia! Barcellona e Real Madrid otterranno i primi 3 punti? - Planetwin365.news

Search

Liga, si parte questa sera con Osasuna-Siviglia! Barcellona e Real Madrid otterranno i primi 3 punti?

  • Share this:

Copyright (c) 2023 rarrarorro/Shutterstock

Prenderà il via questa sera, venerdì 12 agosto, la nuova stagione della Liga spagnola. Sarà Osasuna-Siviglia ad aprire le danze di uno dei campionati più affascinanti del mondo. Dopo aver messo in bacheca la Supercoppa Europea, il Real Madrid di Carlo Ancelotti comincerà quest’avventura cercando di difendere il titolo vinto la passata stagione. Da capire come potranno comportarsi gli avversari principali, sulla carta Barcellona e Atletico Madrid. Ecco i match più interessanti di questa prima giornata!

Come detto, il primo match in programma è Osasuna-Siviglia. La compagine guidata da Unai Emery viene da un quarto posto ottenuto abbastanza agevolmente la passata stagione e ora vuole partire al meglio. Non sarà facile, però, espugnare l’Estadio El Sadar: su Planetwin365, la vittoria del Siviglia questa sera pagherebbe 2,40 volte la posta; come Goldbet e Bet365. La passata stagione, la gara terminò 0-0: che possa essere anche questa una partita con pochi gol? Su Planetwin365, l’Under 2,5 pagherebbe 1,55 volte la posta; su Lottomatica e Goldbet 1,53.

Meno complessa, almeno sulla carta, la gara dei campioni in carica del Real Madrid, i quali andranno ospiti della neopromossa Almeria. Erano ben 7 anni che gli andalusi non riuscivano a giocare una gara in massima divisione. La vittoria delle Merengues pagherebbe 1,40 volte la posta su Planetwin365, come Sisal e Lottomatica. L’ultima volta che le due squadre si incontrarono, nel 2015, il Real si impose in maniera netta per 3-0. Non è difficile che possa succedere qualcosa di simile anche questa domenica. Su Planetwin365 è interessante la quota del parziale-finale 2/2 in favore del Real Madrid, a 2,02; su Sisal 1,93 e su WilliamHill 1,91.

Centrerà la prima vittoria ufficiale sulla panchina del Valencia il “nostro” Rino Gattuso? Al Mestalla verrà ospitato il Girona: la vittoria interna pagherebbe 1,85 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1,80.

Cerca il riscatto, invece, il Barcellona di Xavi. I Blaugrana, infatti, dovranno affrontare al Camp Nou il Rayo Vallecano, squadra che è riuscita a battere i catalani sia all’andata che al ritorno durante la passata stagione. Anche questa volta, il Barcellona parte favorito: basti notare come su Planetwin365, il parziale-finale 1/1 pagherebbe 1,58 volte la posta; su Sisal 1,55 e su Goldbet 1,56. L’ultima vittoria blaugrana in campionato contro la compagine madrilena risale al 2019: in quell’occasione, il Barça si impose per 3-1. Che possa essere lo stesso epilogo di questo match? Su Planetwin365 il risultato esatto in questione pagherebbe 11 volte la posta; su Efbet 10 e su Olybet 10,75.

Tra i match in programma lunedì sera, invece, spicca sicuramente Getafe-Atletico Madrid. La squadra di Simeone viene da un terzo posto nella passata stagione e quest’anno proverà a migliorarlo ulteriormente. I Colchoneros hanno vinto e convinto durante questa fase di amichevoli estive: tra le squadre affrontate e battute figurano il Manchester United e la Juventus. Sebbene il Getafe sia spesso un osso duro da affrontare, va da sé che l’Atletico parta favorito: su Planetwin365, la vittoria della squadra ospite pagherebbe 1,88 volte la posta; su Snai 1,80 e su Goldbet 1,87. Lo scorso anno, entrambe le sfide sono terminate con almeno tre gol realizzati; che possa accadere ancora? Su Planetwin365, l’Over 2,5 pagherebbe 2,47 volte la posta; su Goldbet e Sisal 2,45.