Planetwin365.news - Liga, stasera in palio tre punti che fanno gola a Real Betis e Levante
Logo Planetwin

Search

Liga, stasera in palio tre punti che fanno gola a Real Betis e Levante

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Real Betis e Levante sono appaiate a 9 punti e con una vittoria potrebbero balzare al quinto posto. Gli ospiti sono ancora imbattuti ma tra le mura di casa i biancoverdi hanno riportato solamente successi

Posticipo del lunedì sera anche per la Liga, giunta anch’essa alla sesta giornata. In un campionato dominato sempre più dal Barcellona, a punteggio pieno e con sole due reti subite, l’attenzione odierna si sposta a metà classifica con lo scontro tra Real Betis e Levante. Entrambe appaiate a quota 9 punti, vengono da due belle vittorie. Sicuramente quella dei biancoverdi ha fatto più clamore, considerando che sono riusciti ad espugnare il Santiago Bernabeu a tempo scaduto; quella della neopromossa è invece più rotonda, con un 3-0 (che poteva essere anche più severo) rifilato al Real Sociedad.

Pure avendo lo stesso punteggio dei rivali, gli ospiti sono una delle quattro formazioni ancora imbattute in stagione assieme a Barcellona, Atletico e Valencia. Invece il Betis ha perso con Barcellona e Villareal, ritrovando però dopo la via del gol nelle due gare casalinghe seppur condizionate dalle marcature avversarie. Sono ben sette le reti subite dai padroni di casa per questo la proposta Trasferta U/O 0.5 va nella direzione di almeno una rete rossoblu (a 1.51). Eppure spulciando le statistiche notiamo come il Levante non riesca ad imporsi da ben cinque anni e mezzo, che aumentano a sei se teniamo in considerazione il fattore campo.

Entrambe con una vittoria possono balzare nella fascia alta della classifica portandosi in zona Coppe. Un traguardo goloso a cui aspirano le due squadre che scenderanno in campo alle ore 21. Il Betis è decisamente favorito a quota 1.84: oltre al sostegno del tifo di casa, può contare su una rosa più completa rispetto agli avversari, che sono minati da diversi infortuni. Finora la squadra di mister Setien non ha mai pareggiato: il primo segno X stagionale viene offerto da planetwin365 a 3.55. Più elevata la quota sul successo esterno del Levante a 4.65. Dando uno sguardo ai cinque precedenti più recenti, notiamo come a predominare sia stato l’Under2.5 in ben quattro occasioni. Anche oggi sembra l’esito più scontato con la quota a 1.80.