Ligue 1, Brest-Lens: trasferta insidiosa per la squadra di Haise. La vittoria al Le Blé manca dal 2016!
Logo Planetwin

Search

Ligue 1, Brest-Lens: trasferta insidiosa per la squadra di Haise. La vittoria al Le Blé manca dal 2016!

  • Share this:

Copyright (c) 2022 A.Taoualit/Shutterstock

Parte anche il campionato del Lens, squadra che ha sorpreso un po’ tutti la passata stagione, chiudendo in campionato ad una sola lunghezza dal PSG capolista. Le Sang et Or faranno il loro esordio in Ligue 1 domenica prossima, alle ore 13.00, contro il Brest. Se si considerano le partite di campionato, si può notare come la squadra di Haise non riesca a vincere allo stadio Francis Le Blé dal 2016; in quell’occasione fu decisiva una rete di Cristian a 18 minuti dalla fine. Da allora, in Ligue 1, si sono registrati tre pareggi e due vittorie del Brest.

Questa volta partono leggermente favoriti i giallorossi di Haise: su Planetwin365, la vittoria esterna del Lens pagherebbe 1,94 volte la posta; su Sisal 1,90 e su Bet365 1,91. A prescindere da ciò, sarà interessante capire come potranno muoversi in questa stagione Le Sang et Or , i quali dovranno anche essere impegnata in Champions League. Il club ha speso anche una trentina di milioni di euro sul mercato, cercando di puntellare la rosa: sono arrivati in Alta Francia giocatori come Andy Diouf, Angelo Fulgini, Oscar Cortes e Morgan Guilavogui. Acquisti mirati che cercheranno di far dimenticare le partenze di Openda e Fofana, decisivi la passata stagione.

Dall’altra parte ci sarà la squadra di Roy, la quale ha chiuso la stagione al 14esimo posto, trovando una salvezza matematica molto tranquilla. Sebbene abbia comunque fatto registrare 7 sconfitte totali davanti ai propri tifosi, durante l’ultimo campionato, il Brest aveva comunque dimostrato nel finale di stagione di saper sfruttare il fattore casa: per Les Brestois erano arrivate ben cinque vittorie di fila, prima della sconfitta col Rennes l’ultima di campionato. Che possa comunque riuscire ad andare in gol domenica? Non sarebbe pazzesco. Segnaliamo la quota della giocata “Goal” a 1,75 su Planetwin365; come Goldbet e Lottomatica.

Questa eventualità si è verificata in cinque delle ultime sette partite giocate in casa dal Brest contro il Lens, in Ligue 1. Da provare anche la quota della giocata “Parziale-finale X/2” a 5,22 su Planetwin365; su Bet365 è a 4,75 e su Starcasinò 4,40. Il semplice segno “X” all’intervallo, invece, è quotato 2,21 su Planetwin365; su Sisal e Snai 2,15. Da attenzionare anche la quota della giocata “Handicap X (1)”, ipotizzando una vittoria di massimo una rete di scarto da parte del Lens: su Planetwin365 parliamo di 3,42 volte la posta; mentre su Goldbet e Lottomatica 3,40. Molto allettante anche la quota del risultato esatto 2-1 in favore del Lens a 9,09 su Planetwin365; su Efbet è a 8,40 e su Starcasinò 7,25.