Planetwin365.news - Lo United su Donnarumma, pronti 40 milioni per il Milan
Logo Planetwin

Search

Lo United su Donnarumma, pronti 40 milioni per il Milan

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Dall’Inghilterra rimbalza la notizia di una maxi offerta che i Red Devils starebbero preparando per portare a Manchester il giovane portiere. La società rossonera smentisce: “Fantasie”

Un’offerta folle, addirittura superiore a quella che, neanche 2 anni fa, stava per portare Simone Scuffett all’Atletico Madrid. C’è sempre di mezzo un giovanissimo portiere italiano, ma stavolta il club disposto alla follia sarebbe il Manchester United. Secondo quanto riportato dal Daily Star, i Red Devils avrebbero pronta un’offerta da 40 milioni per strappare al Milan Gianluigi Donnarumma.

Una cifra impressionante per un ragazzo che deve ancora compiere 17 anni e che fin qui conta appena 11 presenze in Serie A. Una cifra normale per Mino Raiola, procuratore di Donnarumma e abituato a lavorare con certe somme: “Quaranta milioni? Per uno come lui sono anche pochi”, ha infatti commentato l’agente. Dal Milan, invece, è arrivata una smentita piuttosto netta: “Solo fantasie”. Ma intanto in Inghilterra ci credono, anche perché è certo che lo United si muoverà sul fronte portiere: rinnovato all’ultimo momento il contratto di De Gea per non rischiare di perderlo a parametro zero, il portiere spagnolo sembra comunque destinato al Real Madrid, che in estate era pronto a fare carte false pur di averlo. La trattativa era stata così messa in ghiaccio e potrebbe tornare d’attualità la prossima estate. A quel punto il Manchester sarebbe pronto a offrire a Donnarumma una maglia da titolare.