Mainz-Hoffenheim, tra obiettivi di salvezza e di Europa League - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Mainz-Hoffenheim, tra obiettivi di salvezza e di Europa League

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Per Mainz e Hoffenheim il match di domani, sabato 30 maggio, alla Opel Arena mette in palio una grande fetta di stagione. Divise da obiettivi decisamente opposti, le due compagini ci hanno regalato negli ultimi anni confronti decisamente entusiasmanti e ricchi di gol. Soprattutto tra queste mura, gli ultimi tre confronti diretti hanno fatto registrare sempre almeno cinque reti. Dato che si è confermato anche nel match di andata col Mainz che vinse clamorosamente in casa dell’Hoffenheim con un larghissimo 1-5. Per questo ci sentiamo già di tentare il consiglio dell’Over 3,5: Planetwin365 e Eurobet lo offrono a 2,25, Sisal a 2,20.

Nonostante il successo dell’andata, i padroni di casa vivono un momento difficile. Quartultimi, hanno gettato alle ortiche l’occasione di staccarsi dalla zona playout, pareggiando nel confronto diretto con l’Union Berlino, nonostante la superiorità numerica per 50 minuti. La zona rossa è ora distante solamente una lunghezza. L’unico vantaggio per questo 29esimo turno è che la rivale diretta Fortuna Düsseldorf affronta la capolista Bayern e difficilmente potrà superarli, anche in caso di mancato successo.

L’Hoffenheim è invece riuscito a rompere il tabù dei tre punti, che mancavano da sette turni, nel match infrasettimanale contro il Colonia per 3-1. A salire in cattedra il giovane Christoph Baumgartner, autore di una doppietta decisiva: Planetwin365 e Bet365 quotano una sua marcatura anche alla Opel Arena a 3,10 mentre Eurobet a 2,85. Tale affermazione che ha ridato morale ma che ha consentito ai ragazzi di Schreuder di tornare a credere in un posto in Europa League grazie alla classifica molto corta di quella porzione. Sono infatti riusciti a superare Friburgo e Schalke04, puntando al sesto posto occupato attualmente dal Wolfsburg.

Quali saranno le motivazioni più forti per questo confronto? Secondo i bookmaker saranno gli ospiti ad aggiudicarsi il match in una gara comunque molto equilibrata. Il segno 2 è offerto alla miglior quota da Planetwin365 (2,40), rispetto a Bet365 (2,37) e Snai (2,35). Il Mainz è invece proposto a 2,78 da Planetwin365, a 2,75 da Bet365 e Sisal. Il pareggio, che si è verificato nel 30% delle gare disputate negli ultimi 15 anni, paga 3,65 volte su Planetwin365 e Goldbet, 3,60 su Eurobet.