Planetwin365.news - Major League Soccer, la 20a giornata inizia con due anticipi
Logo Planetwin

Search

Major League Soccer, la 20a giornata inizia con due anticipi

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Dopo la MLS Cup che si è giocata in settimana, Real Salt Lake-San Josè Earthquaske e Portland Timbers-LA Galaxy aprono la ventesima giornata del campionato nordamericano

Con i due anticipi del sabato (secondo l’ora italiana) la Major League Soccer entra nella sua ventesima giornata. Dopo la Coppa MLS, giunta ai quarti di finale, riprende la regular season del campionato nordamericano con le dieci gare previste in questo fine settimana. Ma ad aprire il turno ci pensano Real Salt Lake e San Jose Earthquakes che si affronteranno alle ore 5 italiane. La formazione dello Utah proviene da un pareggio senza reti contro il New England e manca la vittoria da cinque gare (con un rendimento di soli 3 punti su 15 disponibili). Il San Josè è tornato alla vittoria dopo sette partite contro il Toronto in una stoica partita, giocata in 9 dall’inizio del secondo tempo. Il Real Salt Lake è attualmente quarto nella Western Conference e distanzia di cinque lunghezze gli avversari. I padroni di casa sono favoriti in questo incontro (quota a 2.05) considerando che tra le mura amiche sono ancora imbattuti; di contro gli Earthquakes non sono riusciti finora a conquistare i tre punti in trasferta, fattore che porta la loro quota a 3.78. Il segno X viene offerto a 3.20.

Alle ore 21.30 di domani i Portland Timbers ospiteranno al Providence Park gli LA Galaxy: i californiani sono la terza forza della Western Conference e provengono dalla doppia vittoria sia in campionato contro il fanalino di coda di Houston Dynamo che nella sfida in Coppa, nella quale hanno sbaragliato i Seattle Sounders per 4-2. Per i losangelini è un momento d’oro visto che hanno inanellato cinque risultati utili su cinque partite. La squadra dell’Oregon è ad un passo dai playoff con la sesta posizione ottenuta grazie alla vittoria sui Sounders. Tre punti preziosi che hanno spezzato la serie di quattro pareggi consecutivi che la stavano allontanando dall’obiettivo degli spareggi. Sulla lavagna di planetwin365 i Timbers risultano favoriti con la quota di 2.25 mentre i Galaxy vincenti vengono offerti a 3.06. Il pareggio sembra il segno più improbabile a 3.40.

mls