Planetwin365.news - Manchester United-Chelsea, la prima di Premier si chiude col big match
Logo Planetwin

Search

Manchester United-Chelsea, la prima di Premier si chiude col big match

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Nel torpore delle vacanze e del caldo estivo, irromperà un big match a risvegliarci! Domani, domenica 11 agosto, la Premier League ci regala subito il primo, imperdibile scossone della stagione. Il Manchester United darà il benvenuto ai suoi tifosi con una super sfida contro il Chelsea, match che completa la prima giornata (ore 17:30). Curiosamente entrambe le fromazioni sono guidate dai due grandi ex giocatori. Confermato Solskjaer sulla panchina dei Red Devils, dopo aver sostituito in corso di stagione Josè Mourinho, nonostante il sesto posto raggiunto e la qualificazione in Europa League raggiunta per un pelo. A rafforzare il team di Manchester è arrivato Maguire, acquisto più caro della storia per un difensore, ma il tecnico norvegese ha perso Lukaku, volato all’Inter di Conte.

A Maurizio Sarri, scelto dalla Juventus dopo aver ottenuto l’Europa League, è subentrato Frank Lampard, tornato ai Blues dopo l’ottima esperienza alla guida del Derby County in Championship. Il tecnico ha mancato di un soffio la promozione nella massima serie perdendo la finale playoff contro l’Aston Villa. Nonostante il trofeo alzato al cielo dal tecnico italiano, la stagione del Chelsea ha avuto tinte chiaroscure. Con il mercato bloccato dalla sentenza Uefa, ha potuto procedere solamente all’acquisto di Kovacic, cedendo però il gioiello Hazard e David Luiz. Riuscirà Lampard a far bene in campionato ed in Champions League con i rinforzi così limitati? Finora le premesse sono positive, con cinque vittorie in sei amichevoli tra cui Barcellona e Borussia Monchengladbach.

Grande equilibrio negli ultimi sei confronti diretti: due vittorie per parte e due pareggi, tra cui la sfida più recente all’Old Trafford. Siete sicuri che non ci sarà un pareggio? Potete provare con la Doppia Chance 12, offerta a 1,36 da Planetwin365, ancora una volta migliore rispetto a Eurobet (1,34) e Snai e Goldbet (1,30).Proprio tra le mura del “teatro dei sogni”, lo United non ha mai perso le sei partite più recenti contro il Chelsea. Sarà anche per questo motivo che i bookie sono sbilanciato a favore del team di casa: per il segno 1 è Planetwin365 che offre la migliore quota a 2,21, rispetto al 2,20 di Goldbet e Eurobet e 2,15 di Snai. I due precedenti più ravvicinati si sono chiusi all’insegna dell’Under 2,5, esito proposto alla migliore quota da Planetwin365 (1,82) rispetto alla proposta a 1,80 di Snai ed Eurobet.

Infine diamo uno sguardo ai probabili protagonisti a rete del match. Mata segnò il gol del pari nell’ultimo scontro su questo campo: 4,50 volte la posta giocata viene offerta la sua rete da Planetwin365 e Eurobet. Il campione del mondo Giroud è il goleador su cui puntano Planetwin365 e Goldbet a 3,25 mentre per Eurobet un suo gol vale la quota di 3,00.