Masters 1000 di Monte-Carlo: day 2 - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Masters 1000 di Monte-Carlo: day 2

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

I primi big a scendere in campo nel torneo del principato sono Murray e Federer.

Come di consueto primi turni agevoli che lasciano spazio a poche sorprese. Molte sono le partite che sembrano essere a senso unico, oltre i match dello scozzese e dello svizzero, ci sono sicuramente P. Carreno Busta Jo W. Tsonga, Goffin – Feliciano Lopez, Daniel Gimeno Traver – Pablo Cuevas e il derby italiano tra Fognini e Lorenzi, con il primo nettamente favorito, a meno di incappare in qualche giornata particolare, come già fatto vedere in passato.

Partite più tirate invece saranno, SimonDimitrov e VerdascoDelbonis. Il primo match, alle ore 11.00 è probabilmente il match più equilibrato di giornata, vista l’imprevedibilità del risultato, e l’equilibrio che dovrebbe regnare nel match, un’ottima quota su cui puntare è over 22,5 quotato a 1.80, o altrimenti anche n° di set giocati 3 quotato a 2,35. Il secondo match più incerto di giornata si gioca alle 14.30, quì l’argentino Delbonis parte leggermente con i favori del pronostico, ma l’aver giocato tutta la settimana (e vinto) il torneo di Marrakech due giorni fa, potrebbe incidere sulla partita, rendendola più equilibrata del previsto.

La partita delle 13.00 tra Kohlschreiber e Coric, è il match selezionato come la possibile sorpresa di giornata. Le quote danno il tedesco vincente a 1,33, ma l’ottimo stato di forma di Coric, è un fattore che va tenuto in considerazione. La possibilità che il croato riesca a portare la partita al terzo set non è poi così remota. Eventualità quotata a 2,62!

 

Schermata 2016-04-12 alle 01.50.28