Masters 1000 di Monte-Carlo: day4 - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Masters 1000 di Monte-Carlo: day4

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

A sorpresa nella giornata di mercoledì sono stati elimintati Djokovic, Gasquet e Berdych.

Tanti sono stati i pronostici ribaltati nella terza giornata, alcuni assolutamente imprevedibili. Primo fra tutti l’eliminazione del n° 1 del mondo, inflittagli dal ceco Vesely. Partita perfetta per il ventiduenne numero 55 del mondo, sempre in spinta sia con il suo dritto mancino che con il rovescio a due mani. Vittoria che però è stata possibile grazie alla giornata no di Nole, soprattutto in risposta.

Ma il campione serbo è in buona compagnia, tra gli eliminati infatti figurano anche Berdych n° 7 e Gasquet n° 10 al mondo, usciti entrambi al 3° set, ma senza lottare così tanto.

Sfida sofferta fino alla fine invece per Raonic, che riesce ad avere la meglio su Cuevas solo al tie break del terzo set, in una partita che l’ha visto per lunghi tratti soffrire il gioco dell’uruguayano.

Quarta giornata che si apre con la sfida tra Dzumhur (uscito vincente dalla sfida con Berdych) e Milos Raonic. Favorito è di gran lunga il canadese, ma se il servizio non dovesse funzionare come contro Cuevas e con le 2 ore e 37 di gioco sulle spalle, il day 4 a Monte-Carlo potrebbe aprirsi con un’altra sorpresa. L’altro match delle 11.00 è Benoit Paire – Andy Murray, anche quì il n°2 al mondo netto favorito, almeno nelle quote, ma visto il brutto gioco espresso nel turno precedente contro Herbert, non c’è da stupirsi se si giocassero più di 20 game. Over 20,5 quotato a 1,80

Alle ore 12:30 è il turno di Nadal – Thiem e Simon – Wawrinka. Se dovesse arrivare una sorpresa all’ora di pranzo è probabile che arrivi dal match tra il francese e lo svizzero. Quest’ultimo ha battuto martedì Kohlschreiber per 76 75 mentre Simon ha avuto vita facile contro Dimitrov (64 63). Per quanto riguarda Nadal – Thiem, il precedente di inizio febbraio, nel torneo di Buenos Aires sulla terra rossa, è a favore dell’austriaco, ma con Nadal in crescita sarà sicuramente un’altra partita.

Pronostico fuori discussione tra Federer e Bautista Agut. Mentre nelle ultime due partite di giornata scenderanno in campo Vesely – Monfils e Pouille – Tsonga. Discorso analogo per entrambi i match, netti favoriti Monfils e Tsonga, ma non devono sottovalutare i loro avversari, in quanto se la dovranno vedere contro gli artefici delle eliminazioni di Djokovic e Gasquet, che sulle ali dell’entusiasmo potrebbero ottenere un’altra grande vittoria in due giorni.

 

quote Monte-Carlo