Masters 1000 Toronto, avanza Fognini. Oggi esordio per Djokovic - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Masters 1000 Toronto, avanza Fognini. Oggi esordio per Djokovic

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Un inatteso Fognini versione cemento avanza al secondo dove ad attenderlo ci sarà un altro americano, il qualificato Jared Donaldson.

 

Ore 20.00 circa, sul campo numero 4, il nostro Fabio Fognini affronta per la prima volta in carriera il giovane americano Jared Donaldson, che ancora deve compiere 20 anni, ed occupa la posizione numero 147 nel ranking mondiale. Momento magico per il ligure che dopo la vittoria in Croazia si prende il lusso di eliminare dal torneo canadese, lo statunitense Steve Johnson, netto favorito alla vigilia della sfida. Il match di oggi è almeno in teoria, molto più facile, ma quando in campo c’è Fognini bisogna andarci sempre cauti. La stanchezza accumulata tra il successo in Croazia e il primo turno del torneo canadese, con sole 24h di riposo potrebbe farsi sentire, ma si sa che nello sport vincere aiuta a vincere, quindi  l’alfiere italiano con molte possibilità allungherà la striscia di vittorie consecutive a sei.

Dall’altra parte della rete ci sarà un giovane americano che non ha nulla da perdere, e tra il torneo di qualificazione e il primo turno nel tabellone principale sta esprimendo un buon gioco. Qualche difficoltà all’azzurro potrebbe crearla, soprattutto se dovesse partire aggressivo, e costringere Fabio a rincorrere subito nel punteggio.

La quota di 1.34 assegnata a Fognini è giustificata dall’abisso che c’è tra la classifica dei due, ma per delle quote più alte si può puntare sulla vittoria in 3 set dell’azzurro quotata a 4.00 o sull’Over 21,5 a 1.88.

Viste le numerose partite in programma, di seguito c’è anche una multipla dalla quota di 11.77.

Schermata 2016-07-27 alle 13.48.08

 

Schermata 2016-07-27 alle 13.34.52