Planetwin365.news - MLS, 8a giornata: clou il derby canadese tra Drogba e Giovinco
Logo Planetwin

Search

MLS, 8a giornata: clou il derby canadese tra Drogba e Giovinco

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Montreal Impact e FC Toronto si affronteranno nella prima sfida dell’ottavo turno di Major League Soccer. Il Dallas FC capolista volerà a Vancouver, mentre i Los Angeles Galaxy cercheranno i tre punti contro il Real Salt Lake

Scatterà alle 22 (ora italiana) l’ottava giornata di Major Soccer League: la lega calcistica nordamericana si aprirà con l’interessante derby canadese tra Montreal Impact e Toronto FC. Da un lato Didier Drogba, dall’altro Sebastian Giovinco che, con il suo gol ad avvio partita nello scorso turno, ha portato la sua squadra alla conquista dei tre punti sul campo del DC United. La squadra del Quebec è attualmente in testa alla Eastern Conference con quattro punti di vantaggio rispetto ai competitor dell’Ontario, trascinata anche dai gol dell’argentino Ignacio Piatti (4 reti). La lavagna di planetwin365 vede la squadra di casa come favorita: la quota del segno 1 viene data a 1.92 rispetto alla vittoria della squadra ospite data a 4.14. La seconda forza della Eastern, ovvero il Philadelphia Union, ospita il New York City: il club del nostro Andrea Pirlo non ha brillato finora, con soli 3 punti in 6 match nonostante i 6 gol di David “El Guaje” Villa. Anche in questo caso, è molto probabile che il team casalingo conquisti i tre punti (quota di 2.02). Nell’ultima partita odierna, il DC United affronterà il New England Revolution, attualmente avanti di due lunghezze in classifica. L’ultimo incontro tra le due squadre si è risolto in un pareggio a reti inviolate, ma negli ultimi cinque scontri diretti ha avuto la meglio il gruppo di Washington (2 vittorie). Quote sostanzialmente equilibrate in questa partita, leggermente favorevoli alla suqadra del Presidente Eirck Thohir: segno 1 dato a 2.55 contro il segno 2 offerto a 2.70.

Nella notte italiana il Dallas FC, al vertice della Western Conference con 17 punti, sarà ospite dei Vancouver Whitecaps. La squadra canadese è in penultima posizione con soli 7 punti e viene da due sconfitte consecutive, ma resta comunque leggermente favorita secondo planetwin365 (vittoria quotata a 2.45 contro il segno 2 dato a 2.79). Dopo il roboante 1-4 ai danni della Houston Dynamo dello scorso weekend, i Los Angeles Galaxy si preparano ad affrontare il Real Salt Lake: i californiani hanno una delle migliori difese, ma i giallorossi non hanno mai perso negli ultimi sei incontri di campionato. La vittoria dei Galaxy viene quotata 1.65 mentre la conquista dei tre punti da parte di mister Cassar è data a 5.10. Dopo aver piegato i Bulls, i Colorado Rapids ricevono i Seattle Sounders, autori nel turno precedente di un’importante vittoria contro i Philadelphia Union. La squadra di Denver viene da un buon rendimento (con 13 punti su 18) ed ha i favori dei pronostici anche in questa sfida: la sua vittoria è quotata a 2.17, mentre il segno 2 viene dato a 3.27.  Ma la giornata propone anche uno scontro tra due club fermi a 5 punti: Columbus Crew e Houston Dynamo non hanno finora brillato per risultati, nonostante la formazione dell’Ohio abbia battuto sabato il NY City. planetwin indica come favoriti proprio i padroni di casa (segno a 1 dato a 1.63) considerate anche le due sconfitte in trasferta della texana. Chiudono la giornata San Josè Earthquakes-Sporting Kansas City e NY Bulls-Orlando City. La squadra californiana si è aggiudicata 3 degli ultimi 5 match contro lo Sporting, che la supera di un punto nella Western Conference. Gli Earthquakes vincitori vengono dati a 2.02 contro il successo dei “Wizards” a 3.75. I Bulls sono ultimi a soli 3 punti, con la peggiore difesa dell’intera League (15 reti subite): è tanta la voglia di riscatto. Il team di Kakà invece, dopo il contestato pareggio con i Revolution, proverà ad avanzare in classifica approfittando di un’altra ipotetica defaillance degli Union, con i quali condivide la seconda posizione. I newyorkesi sembrano essere i favoriti secondo planetwin365: la loro vittoria ha una quota di 1.70 contro il successo i viola di mister Heath.

I miei consigli:

1. Una tra DC United e New England Revolution non segnerà (a 2.10)

2. Nella sfida tra NY Bulls e Orlando City ci sarà un pareggio o la vittoria dell’Orlando City (a 2.09)

3. Il Real Salt Lake (finora imbattuto in trasferta) riuscirà a conquistare i tre punti in casa degli LA Galaxy (a 5.10)

^4FB996E38E5BDB47D1BF622457FABEA7C1CFA534253EC9271B^pimgpsh_fullsize_distr