In attesa dell’inizio delle ostilità in Germania, dove si disputeranno i prossimi Europei, vale la pena dare un’occhiata ai campionati più interessanti che ancora si stanno svolgendo. In particolar modo, suggeriamo di seguire la MLS: nella notte tra sabato e domenica si giocheranno quattro gare, particolarmente interessanti. In primis segnaliamo Minnesota-Dallas. La gara dell’Allianz Field potrebbe garantire alla squadra di Ramsay la seconda posizione in classifica nel gruppo Ovest: attualmente, infatti, il Minnesota conta 28 punti, due in meno del Los Angeles FC secondo. Dallas non sta attraversando un momento di forma particolarmente positivo e lo dimostra il fatto che venga da due sconfitte di fila, precedute da due pareggi.
Le migliori quote di MLS
Parte favorito il Minnesota, la cui vittoria pagherebbe su Planetwin365 1,95 volte la posta; come su Betsson e Bet365. In casa, la squadra di Ramsay da sicuramente il meglio di sé: ecco allora che si potrebbe valutare la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, su Planetwin365 a 3,60; mentre su Goldbet e Lottomatica è a 3,35. Da attenzionare, sempre nel gruppo Ovest, il match tra Sporting Kansas City e Seattle Sounders. La squadra di Schmetzer ha bisogno di rientrare quanto prima nelle prime nove posizioni: attualmente la classifica vede i Seattle Sounders fermi al decimo posto con 18 punti, due in meno del Portland nono. La situazione del Kansas City, invece, è abbastanza tragica; visto e considerato che parliamo di soli 11 punti raccolti dopo 14 partite.
Sono ben sei le sconfitte di fila in MLS per i ragazzi di Vermes. Le quote sono abbastanza equilibrate: un’affermazione esterna di Seattle pagherebbe 2,40 volte la posta su Planetwin365; come su Goldbet, mentre su Bet365 2,35. Non è da escludere che possano comunque essere realizzati più di due gol in questa gara: l’Over 2,5 pagherebbe 1,80 volte la posta su Planetwin365; come su Snai, mentre su Betsson è a 1,78. In campo anche i Portland Timbers, i quali saranno ospiti del St. Louis City. Per i ragazzi di Carnell si conta una sola vittoria nelle ultime cinque gare e il trend potrebbe essere interrotto: su Planetwin365, la vittoria del St. Louis City davanti ai propri tifosi pagherebbe 1,68 volte la posta; come su Betsson, mentre su Bet365 1,70.
Nel gruppo Est, invece, si giocherà New England Revolution-New York Red Bulls. Forsberg e compagni vengono da un buon momento, che li ha portati a vincere quattro delle ultime cinque gare: attualmente, la classifica li vede quarti con 29 punti. I loro avversari sono, viceversa, ultimi con 10 punti. La vittoria fuori casa del New York Red Bulls pagherebbe 2,25 volte la posta su Planetwin365; come su Snai e Bet365. Da segnalare anche l’Over 1,5 Ospite, su Planetwin365 a 1,95; come su Betflag, mentre su Betclic è a 1,87.
Loading...