Planetwin365.news - Mondiali, il Settebello a caccia di gol contro l’Australia
Logo Planetwin

Search

Mondiali, il Settebello a caccia di gol contro l’Australia

  • Share this:

Gli Azzurri di Sandro Campagna sono ormai certi della qualificazione ma per evitare gli ottavi di finale dovranno avere una differenza reti migliore dell’Ungheria, con la quale si trova a pari punti nel girone

Il nostro Settebello è pronto a rientrare nuovamente in acqua per la terza gara della fase a gironi dei Mondiali in corso a Budapest. Questa sera alle 21.30 li attende l’Australia, una sfida che non desta preoccupazioni per la nostra Nazionale, già qualificata per la prossima fase. Al momento, però, per l’Italia ci sarebbe il dazio degli ottavi di finale in quanto seconda classificata del gruppo B alle spalle dell’Ungheria. Secondo la formula iridata, accede direttamente ai quarti di finale la prima classificata di ogni girone mentre la seconda e la terza devono sfidarsi negli “spareggi”.

Per riuscire nell’impresa di sorpassare i magiari, con i quali abbiamo pareggiato 9-9 tre giorni fa, dovremmo battere gli oceanici con un deciso scarto. E forse neanche questo basterebbe sulla base del risultato della squadra di casa contro la Francia, di cui comunque la Nazionale sarà già a conoscenza. In ogni caso gli uomini di Sandro Campagna dovranno vincere migliorando la differenza reti con l’Ungheria, attualmente fissata ad un solo punto. Tornando alla gara di questa sera, la compagine australiana non è mai riuscita a vincere con gli Azzurri negli ultimi quattro precedenti, tutti giocati in tornei a livello internazionale. L’ultimo successo per gli Aussie risale al 2009.

Da notare che gli ultimi due confronti si sono chiusi con uno scarto davvero elevato: ben 7 e 8 gol di divario. Un elemento di cui vogliamo tenere conto: l’Over18.5 viene offerto da planetwin365 a 1.85. Sull’1X2 il match sembra essere senza storia: non è quotata la vittoria azzurra, il pareggio ed il successo australiano vengono bancate a 23.00.