Mondiali, Tunisia-Francia: “Les Bleus” chiuderanno a punteggio pieno? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Mondiali, Tunisia-Francia: “Les Bleus” chiuderanno a punteggio pieno?

  • Share this:

fifg / Shutterstock.com

Si chiude quest’oggi anche il gruppo D del Mondiale. Alle ore 16 italiane, presso l’Education City Stadium di Al Rayyan, si giocherà Tunisia - Francia. I campioni in carica hanno finora vinto tutte le partite giocate: una vittoria schiacciante all’esordio contro l’Australia, ed una più sofferta contro la Danimarca. Ora si trovano in testa con 6 punti: al secondo posto troviamo l’Australia con 3 punti; poi Danimarca e Tunisia a quota un punto.

Gli uomini di Kadri dopo un prezioso pareggio contro la Danimarca, hanno subito una pesantissima sconfitta con l’Australia e ora si trovano con un piede e mezzo fuori dalla competizione. Gli africani dovrebbero, infatti, vincere con i francesi e sperare che l’Australia non batta la Danimarca (in caso di vittoria dei danesi, si dovrebbe poi badare alla differenza reti). Utopia? Quasi. Questo perché in primo luogo i Galletti si sono dimostrati ancora una volta elementi di una squadra solida, ben strutturata e tra le favorite al successo finale; in secondo luogo perché le difficoltà offensive della Tunisia preoccupano e non poco.

Quello “zero” nella casellina “gol segnati” non può passare inosservato. Che possa la Francia tenere la porta inviolata quest’oggi? Non è da escludere. Su Planetwin365 è interessante la quota della giocata “NoGoal”, a 1,73; su Goldbet e Bet365 1,70. Al netto del possibile turnover che Didier Deschamps, è evidente che i francesi non possano che essere considerati i favoriti: su Planetwin365, la vittoria della Francia pagherebbe 1,40 volte la posta; come su Sisal, mentre su WilliamHill è a 1,36.

La differenza di potenziale e la volontà di assicurarsi il primo posto matematico nel girone, potrebbero spingere i Galletti a partire in quarta. Ciò vuol dire che non sarebbe da escludere una partenza intensa della Francia: da segnalare la quota del segno “2” al primo tempo, su Planetwin365 a 1,90; mentre su WilliamHill è a 1,85 e su Starcasinò 1,83.

Immaginando sempre una partenza convincente dei Bleus, si potrebbe anche puntare su una giocata più rischiosa, ma più remunerativa. Stiamo parlando della giocata “minuto primo gol 0-15”: la possibilità che la prima rete del match venga segnata già durante i primi 15 minuti di gioco pagherebbe su Planetwin365 2,91 volte la posta; su Betflag 2,80 e su Sisal 2,90. Da segnalare anche la quota del “parziale-finale 2/2”, su Planetwin365 a 2,07; mentre su Starcasinò 1,88 e su Sisal 1,98.

Le prime due gare disputate dai francesi sono entrambe terminate con almeno tre gol segnati nei 90 minuti. Potrebbe essere confermato il trend oggi? Su Planetwin365, l’Over 2,5 per la gara tra Tunisia e Francia pagherebbe 1,77 volte la posta; su Goldbet e Snai 1,75. Infine, tra i risultati esatti più interessanti su cui poter puntare troviamo il 3-0 in favore della nazionale allenata da Deschamps: parliamo di ben 9,76 volte la posta su Planetwin365; su Efbet la stessa giocata è quotata 8,60 e su Starcasinò 7,25.