Nations League, Polonia-Belgio: sarà una gara ricca di gol? (ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Nations League, Polonia-Belgio: sarà una gara ricca di gol? (ore 20.45)

  • Share this:

Oleksandr Osipov / Shutterstock.com

Tornano nuovamente in campo Polonia e Belgio. Questa sera, alle ore 20,45, al National Stadium di Varsavia le due squadre si sfideranno per il quarto turno di Nations League. Entrambe sono inserite, ricordiamo, nel Gruppo 4 insieme ad Olanda e Galles. Attualmente, a guidare il girone ci sono gli Oranges, ma la classifica è molto corta: basti pensare al fatto che proprio Belgio e Polonia si trovino a sole tre lunghezze dalla capolista.

La gara d’andata, disputatasi al King Baudouin Stadium, ha visto trionfare in maniera netta i Diavoli Rossi: parliamo di un secco 6-1 in rimonta, probabilmente inaspettato. I polacchi, nonostante questo duro colpo, sono riusciti ad ottenere, in generale, dei risultati tutto sommato positivi: all’esordio una vittoria in rimonta contro il Galles, poi un pareggio per 2-2 in Olanda.

I belgi non avevano iniziato al meglio la competizione, visto che avevano incassato una pesantissima sconfitta casalinga contro l’Olanda (4-1), ma sono poi riusciti a risollevarsi. Difficile che sarà anche questa una gara così nettamente indirizzata in favore della squadra allenata da Martinez, però partono ancora una volta favoriti i belgi: su Planetwin365, la vittoria del Belgio pagherebbe 2,15 volte la posta; come Eurobet e Goldbet.

A prescindere da tutto, ciò che fa sicuramente effetto constatare è che finora entrambe le squadre abbiano divertito parecchio gli spettatori, sotto il punto di vista dei gol realizzati e subiti: il Belgio ha segnato 8 gol e ne ha subiti 6; la Polonia ne ha realizzati 5 e subiti 9. Anche per questo motivo, è lecito aspettarsi questa sera una gara sicuramente emozionante.

Interessante la quota dell’Over 2,5: la giocata, su Planetwin365, pagherebbe 1,88 volte la posta; su Olybet 1,87 e su Snai 1,85. Impossibile non tenere in considerazione la possibilità che già durante la prima frazione di gioco possa essere un match molto divertente: su Planetwin365 è davvero allettante la quota dell’Over 1,5 al primo tempo, visto che è a 2,71, come ZonaGioco, mentre su Snai 2,70.

Anche la possibilità che entrambe le squadre vadano in gol non è da escludere: su Planetwin365, la giocata “Goal” pagherebbe 1,70 volte la posta; su Snai 1,67 e su Goldbet 1,68. Che possano farlo già durante la prima frazione di gioco, proprio come capitato durante la gara disputatasi in Belgio? Su Planetwin365, la giocata “GG Special”, ovvero almeno un gol per parte già al primo tempo, pagherebbe ben 4,48 volte la posta; su ZonaGioco 4,20 e su Olybet 4,35.

Considerando comunque favorita la squadra ospite, si potrebbe pensare ad un risultato esatto particolare per il match di stasera. Il 3-2 in favore del Belgio pagherebbe su Planetwin365 ben 29,36 volte la posta; mentre su Olybet e Bet365 26. Anche il parziale-finale X/2 è sicuramente una giocata interessante: su Planetwin365 è quotato 5,67; su Sisal 5,50 e su Goldbet 5,45.