Planetwin365.news - NBA: Finals, colpaccio Cleveland e adesso due partite in casa
Logo Planetwin

Search

NBA: Finals, colpaccio Cleveland e adesso due partite in casa

  • Share this:

I Cavaliers piegano 110-108 all’overtime i Warriors in gara-2 e pareggiano i conti

Colpaccio dei Cleveland Cavaliers a Oakland e serie che torna in parità, con i Golden State Warriors sconfitti per 95-93 all’overtime in gara-2 delle Finals del campionato NBA di basket. Warriors che avevano vinto per 108-100, sempre al supplementare, gara-1. E serie che si sposta da questa notte e per le prossime due partite in Ohio.

I campioni della Eastern Conference, privi della stella Kyrie Irving, che si è infortunato in gara-1 (frattura al ginocchio sinistro) e che difficilmente potrà tornare in campo per queste Finals, sono stati trascinati dai 39 punti, 16 rimbalzi e 11 assist di uno stratosferico LeBron James, dai 17 punti e 11 rimbalzi di Timofey Mozgov, dai 13 punti e 4 rimbalzi di J.R. Smith. Matthew Dellavedova, chiamato a rimpiazzare in regia Irving, ha messo assieme 9 punti e 5 rimbalzi. Ai campioni della Western Conference non sono invece bastati i 34 punti e 5 rimbalzi di Klay Thompson, i 19 punti, 6 rimbalzi e 5 assist di Stephen Curry, gli 11 punti e 6 rimbalzi di Harrison Barnes e i 10 punti e 10 rimbalzi di Draymond Green.

Sulla lavagna di PlanetWin365, per la sfida di questa notte (ore 3) favori del pronostico per i Warriors, bancati a 1.93 contro il 2.17 dei Cavaliers. Nonostante la vittoria in trasferta, infatti, secondo i bookmakers alla lunga l’infortunio di Irving andrà a incidere su una serie che aveva comunque nei Warriors la squadra favorita. La quota più bassa per il parziale finale della serie è il 3.35 abbinato al 4-3 per Golden State, mentre quello in favore di Cleveland è bancato a 8.40.