NBA, Kobe Bryant il più votato per l’All Star Game: “Ma che cavolo dite?” - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

NBA, Kobe Bryant il più votato per l’All Star Game: “Ma che cavolo dite?”

  • Share this:

E’ alla sua ultima stagione in carriera e nonostante il rendimento i tifosi vogliono la stella dei LA Lakers

Nonostante il rendimento tutt’altro che eccezionale in una stagione tutt’altro che eccezionale dei suoi Los Angeles Lakers, Kobe Bryant, alla sua ultima stagione in carriera, è il giocatore più votato dai tifosi per la composizione dei quintetti delle selezioni di Eastern e Western Conference per il prossimo All Star Game (in programma il 14 febbraio a Toronto).

Bryant ha ricevuto 719.235 voti e precede nettamente Stephen Curry (510.202) e LeBron James (357.937), le stella dei campioni Golden State Warriors e dei vicecampioni Cleveland Cavaliers. “Ma che diavolo dite? Non mi sembra giusto“, ha risposto Bryant al giornalista che lo ha messo al corrente della notizia. I quintetti, espressione dei voti dei tifosi, verranno annunciati giovedì 21 gennaio, una settimana prima di quando verranno rese note le riserve, scelte invece dai coach delle due squadre.

I Los Angeles Lakers sono ultimi in Western Conference con appena 5 vittorie su 30 partite, mentre Kobe guida le statistiche della squadra per media punti (17,2 a partita) e assist (3,5).