NBA, nella notte italiana derby texano tra Dallas e Houston - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

NBA, nella notte italiana derby texano tra Dallas e Houston

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

Quattro incontri di NBA a partre dall’1.30 italiana. I Lakers ospitano i Jazz, Boston affronta di nuovo Memphis dopo il successo della scorsa settimana e Miami riceve i Thunder di Oklahoma City

Dopo l’emozionante turno natalizio, l’NBA riprende con quattro gare che si giocheranno nella notte italiana. Unico appuntamento sulla costa occidentale è quello delle 4:30 italiane tra i Lakers e lo Utah Jazz: i losangelini vengono dal successo nel derby sui Clippers, che ha interrotto la serie negativa di quattro sconfitte consecutive. I Jazz – che si sono imposti negli ultimi tre confronti diretti, tra cui lo scorso 6 dicembre – continuano a vivere un periodo difficile, con tre sconfitte di fila e parecchie assenze pesanti (le ultime quelle di Hood e Hill) nel roster. Ciò nonostante la lavagna di planetwin365 li indica come favoriti nel testa a testa a quota 1.47 contro il successo dei gialloviola a 2.65.

All’1.30 italiana palla a due per Boston Celtics e Memphis Grizzlies, con i padroni di casa che si sono imposti in ben cinque delle ultime 6 partite, tra cui il successo natalizio sul parquet dei Knicks. I Grizzlies sono stati sconfitti ieri ad Orlando, interrompendo così la mini serie positiva di due successi. Nell’incontro della scorsa settimana, Boston è uscita vincente dal Fedex Forum: anche oggi sembra non esserci storia, con l’offerta sul segno 1HH a 1.37.

In contemporanea si giocherà l’equilibrata sfida dell’American Airlines Arena tra Miami Heat e Oklahoma City Thunder. Il team della Florida ha un andamento altalenante: dopo la bella vittoria sui Lakers, hanno perso nella vigilia di Natale contro i Pelicans. Gli ospiti sono reduci da tre vittorie consecutive dettate da alti punteggi (sopra i 110 punti) e si sono aggiudicati anche i due confronti diretti di questa stagione. Thunder favoriti anche questa notte, con la quota sul 2HH a 1.60.

Un’ora più tardi sarà il turno del derby texano tra Dallas Mavericks e Houston Rockets. L’entusiasmo della squadra di casa si è spento per la sconfitta patita ieri sul campo dei Pelicans, dimostrando comunque tempra e capacità di tenere testa a tutte le squadre. Anche Houston viene dalla gara di ieri contro i Phoenix, schiantati in casa per 131-115. I biancorossi sono usciti vittoriosi dai quattro scontri della scorsa stagione e oltretutto il loro stato psico-mentale più brillante spinge dalla loro parte il favore dei pronostici, con la quota vincente a 1.35.

nba