NBA, Russell Westbrook cerca la 42ª tripla doppia della stagione
Logo Planetwin

Search

NBA, Russell Westbrook cerca la 42ª tripla doppia della stagione

  • Share this:

La Regular Season si avvicina alla conclusione e oltre alla corsa per un posto nei playoff c’è anche il record di triple doppie nel mirino di Russell Westbrook.

 

Con meno di una settimana al termine, e quattro partite ancora da disputare, il play degli Oklahoma City Thunder può entrare definitivamente nella storia dell’NBA facendo quello che nessuno ha mai fatto prima, migliorare il record di Robertson e diventare il primo uomo a realizzare 42 triple doppie in una sola stagione. Il record è già stato sfiorato due notti fa, infatti il numero zero di OKC, contro i Grizzlies, si è fermato a 45 punti, 9 rimbalzi e 10 assist. Oggi contro i Phoenix Suns potrebbe essere il gran giorno. Nelle tre precedenti sfide di regular season Westbrook ha realizzato due triple doppie, una addirittura condita da 22 assist.

I Suns sono l’ultima squadra ad Ovest e vengono da una striscia di 13 sconfitte. Numeri alla mano non dovrebbero opporre troppa resistenza, ed è la miglior situazione possibile per dominare l’ennesima partita della stagione da parte dell’ex UCLA.

Pronostico: 2HND (+5,5) a 1.70