Nella notte di San Silvestro scendono in campo le stelle dell’NBA - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Nella notte di San Silvestro scendono in campo le stelle dell’NBA

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

Mentre in Europa sono tutti concentrati a brindare e a festeggiare, dall’altra parte dell’oceano si giocano ancora partite di regular season.

All’una di notte, in quel di Chicago, i Bulls sfidano i Milwaukee Bucks. Allo United Center si affrontano l’ottava e la nona della Eastern Conference, nonché la seconda e la terza forza della Central Division, dietro agli irraggiungibili Cleveland Cavaliers. Entrambe le squadre arrivano da un periodo non positivissimo, e nelle ultime 10 partite hanno collezionato più sconfitte che vittorie. Le prime due sfide di Regular Season sono state vinte nettamente dai Bucks una volta in casa e una in trasferta. Per la partita di stanotte i bookmakers continuano a dare favoriti i Bulls, con un margine di vittoria di 2,5. Pronostico: 2HND a 1.90

Alle 2.00 invece si giocano 2 partite, entrambe dal pronostico quasi scontato. Gli Utah Jazz ospitano i Phoenix Suns, una delle peggiori squadre della Lega. Mentre in Texas, a Houston i Rockets attendono i New York Knicks di coach Jeff Hornacek. Per entrambe le partite il pronostico va a favore delle squadre di casa, vincenti con almeno 7 punti di scarto. Quota 1.45 per i Jazz e 1.50 per i Rockets.

quote-nba