Ottavi Champions League: Wolfsburg nella tana del Gent - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Ottavi Champions League: Wolfsburg nella tana del Gent

  • Share this:

Trasferta in Belgio per i vice campioni di Germania, attesi dalla grande sorpresa della fase a gironi. Per entrambe è la prima volta nella fase a eliminazione diretta

E’ un inedito assoluto, quello in programma questa sera a Gand: sia i padroni di casa del Gent sia i tedeschi del Wolfsburg sono al debutto nella fase a eliminazione diretta della Champions e si giocheranno la sfida d’andata degli ottavi di finale con i pronostici estremamente equilibrati.

Il Gent viene da 7 vittorie casalinghe in tutte le competizioni, ma anche da una brutta delusione rimediata sul campo del Brugge in Coppa del Belgio. Per questo il tecnico Vanhaezebrouck ha invitato la sua squadra a non commettere altri “errori stupidi” contro il Wolfsburg. Il Gent ha affrontato squadre tedesche solo due volte in passato; in entrambi i casi non ha vinto in casa ma è riuscito a passare il turno. Nessuna novità fra i convocati, con Wikheim e Van Der Bruggen assenti per infortunio.

Diversa la situazione in casa Wolfsburg. I Lupi hanno vinto soltanto sabato scorso la prima partita dopo 7 gare di campionato senza vittoria, 2-0 all’Ingolstadt pur senza brillare. Il cammino in Champions ha detto che in trasferta la squadra di Hecking soffre, anche se il rientro di diversi giocatori importanti – su tutti il campione del mondo Schürrle – fa ben sperare in vista della gara in Belgio. In porta esordio europeo per il belga Casteels, che sostituirà l’infortunato Benaglio. Ai box anche Caligiuri, che si è fermato sabato scorso per una contusione e non ha recuperato e priverà Hecking di un’alternativa importante in attacco. Infortunati anche Guilavogui e Dost, squalificato Naldo, l’eroe della fase a gironi del Wolfsburg.
I bookies di planetwin365 lasciano le quote alte e in equilibrio, con la vittoria del Gent pagata a 2,82 e quella del Wolfsburg a 2,64.

I miei consigli:
1. Un punteggio da over (1,95)
2. Schürrle segna per il Wolfsburg (3,50)
3. Una fra Gent e Wolfsburg non segnerà (2,09)

Immagine2