Planetwin365.news - Ottavi Europa League: Toro credi nell’impresa con lo Zenit
Logo Planetwin

Search

Ottavi Europa League: Toro credi nell’impresa con lo Zenit

  • Share this:

Dopo il 2-0 dell’andata in un Olimpico infuocato la squadra di Ventura proverà a ribaltare il risultato ma i russi sono favoriti per il passaggio di turno

Una partita che vale l’intera stagione, una notte di grande calcio all’Olimpico per ribaltare i pronostici e continuare la cavalcata europea. Questa sera nel ritorno degli Ottavi di finale di Europa League il Torino ospiterà lo Zenit di San Pietroburgo che all’andata ha regolato la formazione di Ventura per 2-0 con le reti di Witsel e Criscito. Nella sconfitta con la Lazio in campionato il tecnico granata ha operato un pesante turnover per preservare i titolari in vista della sfida di stasera. In difesa di fronte a Padelli torneranno infatti titolari Glik e Moretti con Maksimovic in vantaggio su Bovo, mentre a centrocampo Gazzi sarà accompagnato da Farnerud ed El Kaddouri. Sugli esterni spazio a Darmian e Molinaro mentre davanti, Quagliarella farà coppia con Maxi Lopez. Dall’altra parte Villas Boas che viene dal pareggio esterno con il modesto Torpedo Mosca in campionato, dovrà fronteggiare l’assenza dello squalificato Javi Garcia a centrocampo. Al suo posto probabile l’inserimento del veterano Timoshchuk a fianco di Witsel. In difesa confermato il pacchetto dell’andata con Smolnikov, Garay, Neto e Criscito davanti a Liodigyn mentre davanti ad accompagnare il terminale offensivo Rondon ci saranno Hulk, Danny e Shatov. Salvo in campionato e impossibilitato a raggiungere il sesto posto, l’ultimo utile per la qualificazione in Europa il prossimo anno, il Toro stasera vuole dare un senso a questa annata. Lo Zenit compete invece per la conquista del campionato in Russia ma ha la voglia e i mezzi di fare strada in Europa League per riscattare l’eliminazione dai gironi in Champions.

A nostro avviso per il Toro sarà durissima ribaltare la situazione nonostante all’andata l’espulsione di Benassi al 27′ del primo tempo abbia pregiudicato l’esito della partita. Segnare 3 gol ad una squadra che da inizio stagione ha subito solo 19 gol in 34 partite tra campionato e Coppe sembra utopistico ma il Toro nella sua storia è abituato ad imprese memorabili. I bookmakers in ogni caso restano scettici dando un sostanziale equilibrio nelle quote di stasera con l’1 a 2,69 leggermente in vantaggio sul 2 a 2,80 mentre la X è a 3,11. Il 35% degli utenti di PlanetWin365 ha dato fiducia a Quagliarella e compagni mentre il 34% ha optato per lo Zenit. Nell’Head to Head le speranze di passaggio di turno del Toro sono ridotte al lumicino con la qualificazione ai quarti pagata 8,50 contro gli 1,06 dell’approdo alla fase successiva dei russi.

Di seguito tutte le quote delle partite degli ottavi di stasera:

Schermata 2015-03-19 alle 10.45.18