Pirlo allontana il ritorno in Italia: “Basta chiacchiere” - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Pirlo allontana il ritorno in Italia: “Basta chiacchiere”

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Dopo le parole di Marotta e le voci sul presunto contatto con Mancini, che lo vorrebbe in nerazzurro a gennaio, il centrocampista torna al lavoro con il New York City e su Twitter dice “Stop rumors”

In questi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci di mercato riguardanti Andrea Pirlo. Inter, su tutti. Ma l’ex centrocampista bianconero ha deciso di postare una foto che lo ritrae in allenamento insieme al compagno Lampard: a New York c’è solo tanta voglia di tenersi in forma e, come specifica l’hashtag #StopRumors, non pensare alle voci di mercato.

D’altra parte, del suo possibile ritorno in Italia a gennaio, nei giorni scorsi hanno parlato un po’ tutti. Prima Roberto Mancini ha smentito di aver telefonato a Pirlo per invitarlo all’Inter, poi è intervenuto il dg della Juventus Beppe Marotta, che con una certa sicurezza ha dichiarato “conosco Andrea e non ci farà una cosa del genere”. Infine ieri è intervenuto sulla questione anche il ct Antonio Conte: “Dovrò cominciare a pensare a un’Italia senza di lui”. Considerazione che magari dall’altra parte dell’Oceano potrebbe suonare come un’ultima chiamata per gli Europei.