planetwin365 lancia la nuova campagna tv “Il nostro gioco è di un altro pianeta”
Logo Planetwin

Search

planetwin365 lancia la nuova campagna tv “Il nostro gioco è di un altro pianeta”

  • Share this:

Sulle riconoscibili e trascinanti note di un classico come “Get Around” dei Beach Boys, planetwin365 presenta la nuova campagna televisiva: guardala subito!

Fresca, frizzante e divertente, proprio come l’esperienza di gioco su planetwin365!

Subito riconoscibile dalle note evergreen di “Get Around” dei Beach Boys, potete già trovare sulle emittenti televisive italiane la nuova campagna tv “Il nostro gioco è di un altro pianeta”. In occasione degli imminenti Mondiali di Russia, planetwin365 approda per la prima volta sul piccolo schermo con una serie di spot ideati dall’agenzia Saatchi&Saatchi con la regia di Xavier Mairesse, regista pluripremiato di fama internazionale. La produzione è stata gestita da Akita Film, la post produzione video a cura di Exchanges e il sound design realizzato da 23HB hanno contribuito a creare le atmosfere cinematografiche che caratterizzano la cifra stilistica del filmaker.

Nello speciale viaggio che propone lo spot, dallo spazio si viene proiettati nel pianeta planetwin365 che rappresenta un vero Eden per gli appassionati di betting e di calcio. Lo scorrere delle giornate si misura in 90 minuti regolamentari, tutte le vie hanno come sola destinazione lo stadio e, in tema Mondiali, non ci sono confini di nazioni ma solo divise nazionali. In questo pianeta non può ovviamente mancare la più completa offerta di scommesse sportive arricchita dal Bonus di benvenuto fino a 200 euro attualmente in corso.

Non avete ancora visto lo spot? Eccolo qui!