Planetwin365.news - Preliminari di Champions League, oggi in campo le ultime 5 partite dell’andata del terzo turno
Logo Planetwin

Search

Preliminari di Champions League, oggi in campo le ultime 5 partite dell’andata del terzo turno

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Dopo le 10 partite del martedì, qualcuna terminata con risultati un po’ inattesi, oggi si chiude il programma dell’andata del terzo turno, con tante partite combattute e una sola sfida dal pronostico scontato.

 

L’unica partita della serata che sulla carta non dovrebbe avere un pronostico incerto è Olympiakos-Hapoel Beer Sheva. I campioni di Grecia dell’Olympiakos, pur non avendo entusiasmato nelle amichevoli precampionato, non dovrebbero aver nessun problema a superare il turno contro la squadra israeliana, e anzi potrebbero chiudere già questa sera il discorso qualificazione con una vittoria netta. 1&2+ a 1.57 è il consiglio principale per questa sfida.

Alle 19.15, il Rosenborg capolista del campionato norvegese, ospita i campioni ciprioti dell’APOEL. Sfida che vede i norvegesi partire avvantaggiati, sia per qualità tecniche della rosa, sia per la forma fisica nettamente superiore. Infatti il campionato nella nazione scandinava è già al 17° turno, e la squadra di mister Ingebrigtsen nell’anticipo del sabato ha rifilato un netto 6 a 0 alla quinta in classifica. Il ruolino interno dei norvegesi fa paura, 11 vittorie nelle ultime 11 partite, con 38 gol fatti e 8 subiti. In alternativa all’1 quotato a 1.68, c’è l’1X&3+ quotato a 2.61.

Alle 20.30 in Turchia il Fenerbahce ospita il Monaco nella partita più affascinante dell’intero terzo turno preliminare. Vitor Pereira dovrà fare a meno del portiere Demirel, dei centrocampisti Topal, Sen, Potuk tutti squalificati e Zeybek infortunato. Alla lista degli indisponibili con molte probabilità andrà aggiunto anche di Robin Van Persie. Il tecnico portoghese potrà contare però sui nuovi acquisti Van Der Wiel, Koybasi a centrocampo, Skrtel e Neustadter in difesa. La squadra monegasca invece ha un solo infortunato, il portiere Danijel Subasic, per il resto rosa al completo per mister Jardim. Pronostico principale che va in direzione del pareggio, con l’X quotato a 2.95, ma con qualche chance per la squadra del principato di andare a fare il risultato. In tal caso il 2 è quotato a 3.08.

 

Schermata 2016-07-27 alle 17.35.53