Premier League ai nastri di partenza, il Liverpool bisserà il titolo? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Premier League ai nastri di partenza, il Liverpool bisserà il titolo?

  • Share this:

Fischio d’inizio per la Premier League in questo weekend! Il campionato inglese riparte a 7 settimane dalla conquista del titolo da parte del Liverpool dopo un’attesa di 30 anni. Ma secondo i pronostici non ci sarà un immediato bis della truppa da Klopp: i Reds partono ancora alle spalle del Manchester City di Guardiola. Dopo aver ceduto il passo al club del Merseyside nella scorsa stagione, i Citizens sono i più titolati a sollevare nuovamente al cielo il trofeo. E’ questo ciò che propongono tutti i bookmaker: la miglior quota sul City vincente è proposta da Planetwin365 a 1,72 rispetto a Snai a 1,70 e Goldbet che paga 1,65 volte la posta giocata. I detentori del titolo invece salgono a 2,70 su Planetwin365 e 3,00 su Snai e Goldbet.

I bookies preferiscono non rischiare dando fiducia alle due squadre che si sono contese la vetta nelle ultime stagioni. Per quanto riguarda gli altri club c’è grande scetticismo come dimostrano le quote, convinte che le formazioni pur ancora incomplete visto il calciomercato in corso non siano competitive. Il Manchester United è la terza scelta di Planetwin365 che lo banca a 12,00, più scettici Snai (16,00) e Goldbet (15,00). Prevale su questi ultimi concessionari il Chelsea (rispettivamente a 9,00 su Goldbet e 12,00 su Snai) mentre Planetwin365 alza la quota a 16,00. Ben più distaccato l’Arsenal alla quota monstre di 56,00 su Planetwin365, più bassa su Snai a 35,00 e Sisal a 33,00.

I Gunners sembrano destinati a restare fuori anche dalla corsa alla prossima Champions League, dopo l’esclusione dalle coppe europee di quest’anno a causa dell’ottavo posto. Il piazzamento nei primi quattro posti è proposto a 3,75 su Planetwin365 sia per la formazione di Arteta che per il Tottenham di Mourinho, stessa quota sugli Spurs secondo Snai mentre l’Arsenal sale a 3,75.

Infine per la retrocessione le più accreditate sono West Bromwich Albion, Aston Villa e Fulham anche se Crystal Palace, Newcastle e Burnley rischiano di restare invischiate nella lotta.