Premier League, alle 21 il Watford di Mazzarri sul campo del Burnley - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Premier League, alle 21 il Watford di Mazzarri sul campo del Burnley

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La neopromossa ospita al Turf Moor la squadra allenata da Walter Mazzarri, che nelle ultime giornate ha stupito tutti per prestazioni superlative, battendo in rimonta West Ham e ManUnited.

Lo Stadio Turf Moor è il teatro dell’ultimo atto della sesta giornata di Premier League. I beniamini di casa del Burnley scenderanno in campo alle ore 21 italiane per affrontare il Watford di Walter Mazzarri. La neopromossa era partita bene ma si è persa nelle ultime giornate, riuscendo a conquistare un solo punto. E’ reduce dalla pesante sconfitta per 3-0 ad opera delle Foxes di Ranieri. Tante le disattenzioni difensive dei ragazzi di Sean Dyches – otto reti incassate finora – e poca concretezza in fase realizzativa, con sole tre marcature. Il tecnico toscano ha invece fatto breccia nella mente dei suoi atleti, che ne hanno assimilato bene schemi e mentalità. Sette i punti finora conquistati che hanno lanciato il club della famiglia Pozzo a metà classifica, ma soprattutto tante soddisfazioni sul campo. Prima la grande impresa sul campo del West Ham con un 2-4 in grande rimonta; poi il 3-1 rifilato al Manchester United di José Mourinho, che sicuramente ha fatto togliere qualche sassolino dalla scarpa di Mazzarri. A sostegno del Watford un organico di buona qualità, anche se la difesa non appare solida come dovrebbe dato che ha subito almeno un gol a partita. Andando a ricercare i precedenti, il club di casa ha ottenuto 11 vittorie su 27 confronti totali, con 8 pareggi e altrettante vittorie degli “Hornets”. Il Burnley dovrà però fare a meno dell’attaccante Gray, fuori per lunga squalifica per alcuni tweet omofobi. I “Clarets” dovrebbero quindi procedere ad un cambio di modulo e scendere in campo con un 4-5-1 con Vokes unica punta. Walter Mazzarri risponderà con un 3-5-2 con il tandem offensivo affidato a Ighalo e Deeney.

In virtù del carattere e della compattezza mostrata negli ultimi incontri, è il Watford ad avere il supporto dei pronostici: la sua vittoria viene quotata 2.55. Il successo del Burnley viene offerto a 3.05 mentre appare meno probabile il segno X, dato a 3.15.

pre