Premier League, il 2020 si apre con lo scoppiettante incrocio tra Guardiola e Ancelotti - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Premier League, il 2020 si apre con lo scoppiettante incrocio tra Guardiola e Ancelotti

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Carlo Ancelotti ha portato una ventata di ossigeno nella classifica dell’Everton. Da quando l’ex allenatore del Napoli è approdato sulla sponda blu di Liverpool, i Toffees hanno fatto l’en plein di due vittorie contro Burnley e Newcastle, chiudendo così in bellezza il 2019. L’Everton si è così riportato a metà classifica ma c’è tutta l’intenzione di inaugurare il 2020 sulle ali dell’entusiasmo. La prima sfida dell’anno sarà però nell’impegnativo Etihad Stadium (ore 18.30) contro i padroni di casa del Manchester City. Dopo il rocambolesco ko con il Wolverhampton, i ragazzi di Guardiola si sono riscattati battendo 2-0 la matricola Sheffield United.

Tre punti che hanno fatto riprendere la corsa verso il secondo posto, dato che il Leicester si trova solamente un punto avanti. Il Liverpool sembra ormai imprendibile: colmare la distanza di 13 lunghezze è un’impresa che non sembra più essere alla portata, soprattutto per il ruolino micidiale dei Reds. Lo stesso tecnico catalano ha ammesso già di aver perso quel titolo che portavano Per ritrovare l’ultimo successo delle Toffees in casa dei Citizens bisogna tornare addirittura al 2010 mentre l’ultima affermazione generale del club del Merseyside è targata febbraio 2017, ovvero prima delle due stagioni da regina del team Guardiola. Per questo il segno 2 è totalmente sfavorito: Un dato certamente curioso è che tre degli ultimi quattro precedenti – tra cui il più recente dello scorso dicembre – si sono chiusi tutti sul 3-1 a favore dei Citizens.

Nella gara del primo dell’anno, valida per la 21esima giornata di Premier League, se il match riportasse tale risultato esatto la posta verrebbe pagata 10,32 volte da Planetwin365, 9,75 volte da Bwin e 8,50 su Eurobet. Potrebbe anche rivelarsi interessante l’Under 3,5, proposto da Planetwin365 a 1,80, da Eurobet a 1,75 e 1,77 da Snai. Il Manchester City è nettamente favorito su tutte le bacheche dei bookmaker che non nutrono dubbi sul fatto che la squadra porterà a casa il bottino pieno. Poichè l’Everton ha dimostrato di aver ritrovato energie e gioco, dal nostro punto di vista la Combo 1+GG offre quote stimolanti in considerazione dell’attitudine positiva a rete di entrambe le squadre. La migliore proposta è di Planetwin365 a 2,49 rispetto a Eurobet (2,35) e Goldbet (2,39).