Premier League, Liverpool a Watford per inseguire la Champions League - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Premier League, Liverpool a Watford per inseguire la Champions League

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La formazione di Klopp cerca punti al Vicarage road per mantenersi salda al terzo posto ma Mazzarri vorrebbe vendicare il 6-1 dell’andata

Il Vicarage Road ospiterà alle 21.00 il monday night della 35ª giornata di Premier League tra Watford e Liverpool. Sfida che per motivi di classifica vale molto di più per la compagine di Klopp impegnata a difendere il terzo posto dagli attacchi di Manchester City e United rispettivamente a pari punti e a -1 dai Reds quando i padroni di casa a +9 dalla zona retrocessione sono ormai praticamente salvi sebbene Mazzarri vorrebbe vendicare l’umiliante 6-1 dell’andata ad Anfield. Ai padroni di casa mancano giocatori importanti come Pereyra, Kaboul e Zarate mentre nelle file ospiti non ci saranno Manè, Sturridge e Lallana. Sulla carta il Liverpool ha tutte le carte in regola per superare un Watford ormai pago della salvezza quasi matematicamente acquisita ma nonostante questo la voglia di rivalsa di Mazzarri, umiliato all’andata in casa dei Reds, potrebbe dare stimoli importanti alla formazione dell’Hertfordshire.

PROBABILI FORMAZIONI
Watford (4-3-3): Gomes; Janmaat, Prodl, Britos, Holebas; Cleverley, Doucoutrè, Capoue; Amrabat, Deeney, Niang. All.: Mazzarri.
Liverpool (4-3-3): Mignolet; Clyne, Matip, Lovren, Milner; Can, Lucas, Wijnaldum; Firmino, Origi, Coutinho. All.: Klopp.

I MIEI CONSIGLI
Il Liverpool ha il quarto miglior rendimento esterno della Premier League avendo raccolto 29 punti in 17 trasferte e, anche alla luce del risultato dell’andata, il 2 a 1,54 è un’opzione interessante ma non priva di rischi visto che gli Hornets sono reduci da tre vittorie consecutive e Mazzarri vorrebbe vendicare la figuraccia dell’andata.