ronostico di Manchester City e Brentford, Premier League 20.02.24
Logo Planetwin

Search

Premier League, Manchester City-Brentford: i Citizens si porteranno ad un punto dal Liverpool? (20 febbraio 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Vincenzo Izzo/Shutterstock

Questa sera si recupererà il match tra Manchester City e Brentford, valido per la 18esima giornata di Premier League. La gara era stata posticipata a causa degli impegni dei Citizens nel Mondiale per club. Ma quale esito si può prevedere per la sfida? Scopriamolo insieme. La squadra di Pep Guardiola sta inseguendo il Liverpool capolista. Attualmente, il Manchester City è terzo con 53 punti; dinanzi a sé vede l’Arsenal (55 punti) e, appunto, i Reds (57 punti). Con un successo questa sera, i campioni d’Inghilterra in carica hanno la possibilità di portarsi ad una sola lunghezza dalla testa della classifica. Dopo alcuni risultati non eccezionali tra il mese di novembre e quello di dicembre, gli Sky Blues sono stati in grado di vincere sei partite di fila in Premier: nell’ultimo turno, però, sono stati fermati dal Chelsea di Pochettino (1-1 all’Etihad Stadium).

Sonora sconfitta per la squadra di Frank, nell’ultimo impegno di campionato. Il Brentford non è riuscito ad opporsi allo strapotere del Liverpool di Klopp e ha incassato un pesante 4-1 in casa. Il vantaggio sulla terzultima è di 6 punti. Ma cosa ci dicono i precedenti del match? Le due squadre si sono affrontate solo cinque volte in Premier, l’ultima volta pochi giorni fa, il 5 febbraio scorso. In quell’occasione, al Brentford Community Stadium, è stata la squadra di Guardiola ad avere la meglio per 3-1 (in rimonta). Potrebbe essere lo stesso risultato di stasera? Su Planetwin365, il risultato esatto 3-1 in favore dei Citizens pagherebbe 10,64 volte la posta; su Bwin 10 e su Starcasinò 8,50.

Molto allettante anche la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 quotata 1,54; mentre su Sisal è a 1,52 e su Starcasinò 1,47. Questa eventualità si è verificata per 7 volte nelle 12 partite casalinghe giocate dal Manchester City. Accattivante e remunerativa la quota della giocata “Handicap 1 (-1) al primo tempo”: parliamo di 2,92 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica è, invece, a 2,90. La semplice giocata “Handicap 1 (-1)”, ipotizzando un successo di almeno due reti di scarto da parte dei padroni di casa, è quotata 1,51 su Planetwin365; su Lottomatica e Goldbet 1,49. Ben 30 i gol realizzati dalla squadra di Guardiola nelle 12 gare disputate davanti ai propri tifosi. Leggendo questo dato, si potrebbe ipotizzare una partita che vedrà i Citizens andare diverse volte a segno: molto interessante la quota della giocata “Over 2,5 Casa”, su Planetwin365 a 1,77; mentre su Betfair è a 1,72 e su Betflag 1,70.