Planetwin365.news - Premier League, Mou contro Pep nel big match della 9a giornata (sabato, ore 18.30)
Logo Planetwin

Search

Premier League, Mou contro Pep nel big match della 9a giornata (sabato, ore 18.30)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il ritorno in campo della Premier League dopo la pausa per le Nazionali torna a mettere di fronte due rivali storici che, però, si sono riavvicinati negli ultimi anni. Parliamo di Mourinho e Guardiola, alle prese con una stagione sicuramente diversa rispetto alle ultime. Il Tottenham hanno reagito prontamento all’esordio negativo in campionato inanellando sette risultati utili – tra cui tre vittorie consecutive – e portandosi ad una sola lunghezza dal Leicester capolista. Una grande mano alla scalata è arrivata dalle numerose reti del tandem Son-Kane, a segno 15 volte.

In difficoltà i Citizens rispetto agli anni passati. Lo dimostrano un inusuale decimo posto (seppur con una partita in mano) e i sei punti di ritardo rispetto alla vetta. Inoltre più della metà delle partite giocate (4 su 7) non sono state vinte. Sicuramente i molti infortuni hanno inciso molto così come la difficoltà ad andare in rete a cui il club di Manchester non era abituato. Solo 10 le reti segnate da un’offensiva di tutto rispetto che nella passata stagione aveva insaccato 102 palloni solo in Premier.

Tra l’altro gli uomini di Guardiola non vincono questo incrocio da un anno e mezzo, con le ultime due finite in parità e con successo del Tottenham. Le ultime tre sfide giocate all’Hotspur Stadium si sono chiuse sul No Gol, bancato a 2,42 da Planetwin365, a 2,40 da Snai e Sisal. Nello stesso frangente si sono verificati due o meno gol totali, esito sfavorito a quota 2,20 su Planetwin365 e Eurobet data l’attitudine offensiva dei due team.

I bookmaker non sembrano avere dubbi sul team che la spunterà sabato 21 novembre (calcio d’inizio ore 18.30). Lo dimostra la quota del segno 2, con la quota top su Planetwin365 a 1,83 rispetto a quella a 1,80 di Snai e Sisal. Non sembra quindi contare la classifica e lo stato di forma dimostrato sino a questo momento. Di contro si alza decisamente la posta sulla formazione di casa, data vincente a 4,10 da Planetwin365, a 4,00 da Snai e Sisal. Il pareggio – che manca a Londra da dieci anni – viene proposto a 3,85 da Planetwin365 e 3,75 da Bwin.