Pronostico di Manchester City-Arsenal, Premier League, 31.03.24 - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Premier League, pronostico di Manchester City-Arsenal: Citizens pronti al sorpasso! (31.03.24)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Maciej Rogowski Photo/Shutterstock

Si avvicina uno dei momenti più attesi di questa seconda parte della stagione di Premier League. Questo weekend, infatti, si giocherà Manchester City-Arsenal, gara valida per la 28esima giornata della massima divisione britannica e match che potrebbe essere decisivo per corsa al titolo. La partita si giocherà domenica alle ore 17,30, presso l’Etihad Stadium. La situazione nelle parti alte della Premier League è particolarmente emozionante. In testa alla classifica, con 64 punti raccolti, troviamo proprio l’Arsenal di Arteta. I Gunners sono riusciti a vincere le ultime otto partite di fila in campionato, compreso il big match con il Liverpool giocatosi lo scorso 4 febbraio.

I londinesi, che hanno ottenuto anche il pass per i quarti di finale di Champions League, stanno dimostrando grande solidità ed è verosimile che lotteranno fino alla fine per provare a conquistare il titolo. 64 punti sono gli stessi che ha conquistato il Liverpool di Klopp, attualmente secondo in classifica, mentre il Manchester City è terzo con 63 punti. I Citizens hanno affrontato proprio i Reds nell’ultimo impegno stagionale di Premier e con questi hanno spartito un punto. Anche Haaland è compagni hanno superato l’ottavo di finale di Champions e ora puntano ad un clamoroso sorpasso in campionato. Come si può dedurre, infatti, con una vittoria davanti ai propri tifosi nella super sfida di domenica, i ragazzi di Guardiola supererebbero proprio i londinesi: il successo del Manchester City pagherebbe 1,86 volte la posta su Planetwin365; su Sisal e Bet365 1,85.

Pronostico di Manchester City-Arsenal

L’ultimo scontro diretto, giocatosi ad ottobre a Londra, ha visto i Gunners imporsi per 1-0 grazie alla rete nei minuti finali di Martinelli. Un successo che mancava alla squadra di Arteta dal luglio del 2020. A differenza della sfida d’andata, però, questa potrebbe essere più vivace: segnaliamo la quota dell’Over 2,5, su Planetwin365 a 1,70, come Snai e WilliamHill. Da segnalare anche la quota della giocata Over 1,5 al primo tempo, ipotizzando già una frazione di gioco molto divertente. Parliamo di 2,45 volte la posta su Planetwin365, come su Snai, mentre su WilliamHill è a 2,38. L’ipotesi che venga realizzato almeno un gol per parte, giocata Goal, pagherebbe 1,65 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Snai 1,60.

Detto questo, non è da escludere che la squadra di Guardiola possa cominciare la sfida a ritmi molto elevati. Si potrebbe ipotizzare il successo del Manchester City al termine della prima frazione di gioco: il segno “1” al primo tempo pagherebbe su Planetwin365 2,40 volte la posta, come Starcasinò; mentre su WilliamHill è a 2,38. Molto allettante anche la quota della giocata Handicap 1 (-1), immaginando un successo di almeno due reti di scarto da parte dei padroni di casa: parliamo di 3,34 volte la posta su Planetwin365; su Lottomatica 3,30 e su Starcasinò 3,15.