Planetwin365.news - Premier League, Solkskjar punta al poker di vittorie
Logo Planetwin

Search

Premier League, Solkskjar punta al poker di vittorie

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Da quando il tecnico norvegese è approdato sulla panchina dei Red Devils, ha ottenuto solo successi a suon di gol. Questa sera (ore 21) proverà ad allungare la serie contro il Newcastle, in bilico verso la retrocessione

Tristi per la lunga sosta della Serie A? Non temete perchè la Premier League continua a farci compagnia anche in questo avvio di anno. Dopo le tre gare disputate ieri, il calendario odierno è ben più cospicuo con sei incontri, tutti fissati per la fascia serale. Ci concentriamo sulla sfida del St. James’ Park tra Newcastle e Manchester United che chiuderà il programma giornaliero alle ore 21. I padroni di casa non sono riusciti ad impostare una stagione tranquilla neanche in questa annata: la zona retrocessione è distante solamente tre lunghezze. Anche durante le festività i risultati non sono stati esaltanti con solo due punti ottenuti su nove disponibili. Nell’ultimo mese che si riferisce ad un arco di sette incontri, i Magpies hanno vinto solamente contro l’Huddersfield.

I Red Devils sembrano invece rigenerati dall’arrivo di Solskjaer sulla panchina. Il tecnico norvegese, che ha sostituito l’esonerato Mourinho, ha inanellato tre vittorie nelle prime tre partite del suo nuovo ciclo. Un dato clamoroso se pensiamo che non era più accaduto negli ultimi due mesi e che ha riproiettato lo United verso le speranze di una qualificazione in Champions League. Certo il quarto posto – attualmente occupato dal Chelsea – è ancora distante otto punti ma se l’andamento della squadra dovesse rimanere questo, rappresenterebbe un’avversaria temibilissima per la qualificazione nell’Europa che conta.

Ciò che ha colpito di più nel Manchester United versione 2.0 è la rinnovata capacità offensiva: ben 12 reti segnate in tre partite! Se consideriamo che nelle precedenti 17 ne avevano segnate 29 in totale, è subito evidente come il cambio sia stato rigenerante anche per la fase offensiva. Per i bianconeri solamente tre gol nelle ultime cinque gare: ciò nonostante il Gol è favorito sulla lavagna di planetwin365 con la quota a 1,68. Lo scorso anno tra queste mura furono i padroni di casa ad imporsi di misura, anche se quest’ipotesi non gode del favore dei pronostici, visto lo stato di forma di Pogba e soci. Il segno 1 è difatti proposto a 5,94, la spartizione del bottino paga 3,95 volte la posta giocata mentre l’affermazione ospite è quotata a 1,59.

L’Over 2,5 si è verificato negli ultimi otto incontri del Manchester United: i bookie puntano sull’allungamento della serie, dato che offrono la quota a 1,70.