Premier League, subito un big match! Il Chelsea attende il Liverpool allo Stamford Bridge (domenica, ore 17.30)
Logo Planetwin

Search

Premier League, subito un big match! Il Chelsea attende il Liverpool allo Stamford Bridge (domenica, ore 17.30)

  • Share this:

Copyright (c) 2020 Edward Thomas Bishop/Shutterstock

Un inizio col botto quello previsto in Premier League. La nuova stagione, infatti, sarà inaugurata da un big match: stiamo parlando di Chelsea-Liverpool, gara che si terrà allo Stamford Bridge di Londra domenica 13 agosto alle ore 17,30 italiane.

Protagoniste sono due squadre che da anni mostrano ottime cose sia in Europa che in campionato ma che devono provare a riscattare una stagione tutt’altro che entusiasmante. I Reds non sono riusciti ad andare oltre il quinto posto e dopo 7 anni consecutivi non potranno partecipare alla Champions League; ai Blues, ora allenati da Pochettino, è andata peggio, visto che hanno chiuso al 12esimo posto in classifica.

Le ambizioni sono rilevanti, però, e lo dimostra il mercato che hanno condotto entrambe le società. Klopp potrà contare quest’anno anche su Dominik Szoboszlai e Alexis Mac Allister, per i quali sono stati sborsati oltre 100 milioni di euro. Il Chelsea ha speso una cifra impressionante, vicina ai 200 milioni, per acquisti del calibro di Nkunku, Disasi, Jackson, Ugochukwu, Robert Sanchez e Angelo.

Tornando alla sfida, guardando i precedenti si può notare come le ultime partite siano state particolarmente equilibrate: basti pensare che i più recenti quattro incontri registrati sono terminati 0-0 (considerando i 90 minuti e tutte le competizioni). Questa volta, però, ci sono tutte le carte in regola per poter assistere ad una partita divertente e ricca di gol: su Planetwin365 è interessante la quota dell’Over 2,5, a 1,60, stessa proposta di Snai e Betfair. La possibilità che entrambe vadano a segno, invece, è quotata 1,50 su Planetwin365, Snai e Betfair.

Ricordiamo che uno degli ultimi Chelsea-Liverpool andati in scena, nel gennaio 2022, si chiuse sul 2-2. Lo stesso risultato esatto di quella volta vale in questa occasione 10,78 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 9,75 e su Betfair 10. Se si tiene conto di tutte le competizioni e i 90 minuti di gioco, è da ben sette gare che manca una vincente, dato che le ultime sei partite sono tutte terminate in parità. L’ultimo successo da attribuire ad una delle due squadre è quello del Chelsea, nel marzo 2021, all’Anfield Road.

Questa volta, un’affermazione davanti ai propri tifosi da parte dei Blues pagherebbe 2,86 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 2,75 e su Eurobet 2,80. Davvero molto allettante la quota della giocata “Parziale-finale X/1”, su Planetwin365 a 7,37; scende a 6,40 su Starcasinò e su Bet365 a 7,00.