Planetwin365.news - Premier League, un sabato da Leoni con Manchester City-Tottenham
Logo Planetwin

Search

Premier League, un sabato da Leoni con Manchester City-Tottenham

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Nella rilassante settimana di Ferragosto, il calcio inglese continua a regalare un pieno di emozioni anche in Premier League. Se siamo appena reduci dall’intensa finale di Supercoppa Europea, già ci rituffiamo nella seconda giornata con il big match tra Manchester City e Tottenham. Tanti campioni da una parte e dall’altra, così come gli ambiziosi obiettivi. I Campioni d’Inghilterra hanno già messo le cose in chiaro anche per questa stagione. La conquista del Community Shield – battendo il Liverpool ai rigori – ed il 5-0 dell’esordio in campionato in casa del West Ham manifestano le intenzioni di tripletta sul titolo. Ma gli Spurs sono pronti a dare battaglia in Premier, dove aver sfiorato la Champions League nella passata stagione.

Primi tre punti conquistati, seppur con più fatica, per gli uomini di Pochettino contro la matricola Aston Villa. I londinesi hanno dovuto rimontare il gol del vantaggio ospite, chiudendo poi la partita sul 3-1. Tanta carne sul fuoco, quindi, nella sfida di sabato 17 agosto dell’Etihad Stadium (ore 18.30). Nello scorso anno i Citizens vinsero tre dei quattro precedenti – tra cui i due tra le mura casalinghe – ma per il Tottenham ci fu la soddisfazione di eliminarli dai quarti di finale di Champions League. Al di là del pirotecnico 4-3 della massima competizione europea, gli altri tre scontri diretti si sono tutti conclusi per il risultato di 1-0.

Eppure dando uno sguardo alle bacheche dei principali bookmaker, sia l’Under 2,5 che il No Gol sono decisamente sfavoriti. L’ipotesi di un match con due o meno reti è bancato a 2,63 da Planetwin365, a 2,60 da Snai, a 2,50 da Goldbet e 2,40 da Eurobet. Che almeno una delle due formazioni non vada a rete è un esito proposto a 2,07 da Planetwin365, quota migliore rispetto a Snai (2,05), Better (2,00) e Goldbet (1,97). Concordanza netta anche per l’1×2: tutti i bookie sono decisamente sbilanciati verso la vittoria dei Citizens. D’altrocanto i padroni di casa hanno vinto l’80% degli ultimi 10 match casalinghi. Quota a 1,35 per il segno 1 da Planetwin365, Snai, Goldbet e Better.