La Champions League riparte con una serie di gare davvero molto interessanti. Tra le partite in programma della settimana troviamo Bayer Leverkusen – Milan, sfida che si giocherà martedì 1° ottobre alle ore 21.00. Il match rientra tra le gare valide per il secondo turno della fase a girone unico della competizione.
I rossoneri sono in cerca di riscatto dopo la sconfitta subita a San Siro contro il Liverpool. Il gol del momentaneo vantaggio di Pulisic aveva illuso il Diavolo, il quale si è dovuto arrendere ai Reds: decisive per il 3-1 inglese le reti di Konate, Van Dijk e Szoboszlai. Dopo un inizio complicato, la squadra di Fonseca pare abbia trovato una certa continuità di risultati in campionato con i rossoneri che sono riusciti a vincere tre gare consecutive, derby della Madonnina incluso.
Il prossimo avversario del Diavolo non sarà affatto semplice da affrontare. Il Bayer Leverkusen, campione di Germania in carica, è a quota 10 punti in campionato dopo cinque partite e ha esordito al meglio in Champions. Al primo turno le Aspirine hanno travolto il Feyenoord al De Kuip col risultato di 4-0. Una prova di forza di un certo livello, per una squadra che vorrà dire la sua nella massima competizione europea.
Le migliori quote Bayer Leverkusen - Milan Champions League
Anche per questo motivo, è la squadra di Xabi Alonso a partire nettamente favorita. Lo dimostra la quota relativa alla possibilità che il Milan si imponga alla BayArena: parliamo di 4,50 volte la posta su Planetwin365; come su Snai e Bet365.
Si tratta di una gara inedita, visto e considerato che le due squadre non si sono mai affrontate in competizioni europee. Al netto di ciò, va notato come il Leverkusen abbia vinto solo due volte contro club italiani, in esattamente 12 gare disputate in questa competizione. Chissà che la partenza delle Aspirine non possa essere molto veemente: segnaliamo la quota del segno “1” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,15; su Bwin 2,10 e su WilliamHill 2,05.
Non è da escludere, comunque sia, una gara vivace e ricca di gol. Segnaliamo la quota della giocata “Goal”, a 1,50 su Planetwin365; come su Goldbet e Betflag. Stessa quota per l’Over 2,5, su Planetwin365 a 1,50; come su Betflag e Lottomatica. Tra i risultati esatti, segnaliamo, invece, la quota del 2-1 in favore dei tedeschi: si parla di 8,50 volte la posta su Planetwin365; mentre la stessa giocata su WilliamHill è a 8 e su Betclic 7,25.