Esordio interessante per l’Inter di Cristian Chivu in Champions League. La Beneamata è pronta a giocare la prima gara della fase campionato della massima competizione europea per club: mercoledì alle ore 21, si giocherà Ajax-Inter alla Johann Cruyff Arena di Amsterdam. I nerazzurri non hanno cominciato al meglio questa stagione: in campionato si registrano due sconfitte in tre gare disputate, per un totale di tre punti. Un bottino sicuramente non particolarmente ricco per una squadra che soltanto qualche mese fa si stava giocando la Serie A e la Champions.
Nell’ultima edizione del torneo internazionale, l’Inter è arrivata fino alla finale, perdendo nettamente contro il PSG di Luis Enrique. Ora, però, sulla panchina nerazzurra non c’è più Simone Inzaghi e l’ex Parma Chivu deve provare a non far rimpiangere il tecnico piacentino. Il tecnico rumeno si troverà dinanzi una squadra che l’ha lanciato nel calcio che conta, quando era un eccellente difensore. Per quattro stagioni, Chivu ha vestito la maglia dell’Ajax e ora proverà a vincere la sua prima gara europea proprio contro i lancieri. Quest’ultimi, ricordiamo, hanno disputato l’Europa League la passata stagione (sono arrivati fino agli ottavi).
Pronostici di Ajax-Inter
Con Heitinga in panchina, gli olandesi hanno conquistato 11 punti nelle prime cinque gare di Eredivisie. Sono quasi vent’anni che Ajax ed Inter non si affrontano in gare ufficiali: l’ultima volta si parla di un ottavo di finale del 2006. Questa volta, la vittoria dell’Inter pagherebbe 1,85 volte la posta su Planetwin365; come su Sisal, mentre su Bwin la quota è di 1,83. Storicamente, questa trasferta non è mai una passeggiata per i nerazzurri, i quali pareggiarono l’ultima sfida ad Amsterdam (2-2). L’ultimo successo in casa dell’Ajax risale al novembre del 2002, per 2-1: che possa, l’Inter, vincere nuovamente con lo stesso risultato?
Comparazione quote di Ajax-Inter
Su Planetwin365, il 2-1 in favore dell’Inter è bancato 8,50; come su GoldBet, mentre su Bwin la quota è di 8,25. In alternativa, si potrebbe optare per la giocata “Handicap X (1)”: su Planetwin365, la quota è di 3,85; su Bwin 3,60 e su Snai 3,45. L’eventualità che entrambe le squadre vadano a segno, giocata “Goal”, è proposta a 1,60 su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Lottomatica, mentre su Snai la quota è di 1,57. L’Over 2,5, invece, è bancato 1,63 su Planetwin365; come su GoldBet, mentre su Sisal la quota è di 1,60. La possibilità che l’arbitro consulti il VAR durante il match è proposta a 3,50 su Planetwin365; su Betclic e WilliamHill 3.
Loading...