Dopo un anno di assenza, il Napoli torna a calcare i campi europei e lo fa in una cornice speciale. In occasione della prima giornata della fase campionato della Champions League, i partenopei saranno ospiti del Manchester City all’Etihad Stadium: fischio d’inizio previsto per giovedì alle ore 21. I ragazzi di Pep Guardiola sono chiamati a riscattare una stagione deludente, sia in patria che in Europa. I Citizens, infatti, dopo aver concluso la fase a girone della precedente edizione della Champions League al 22esimo posto, vennero eliminati agli spareggi dal Real Madrid.
In Premier League, il Manchester City ha fatto registrare due vittorie e due sconfitte nelle prime quattro gare disputate: nell’ultimo impegno, Haaland e compagni hanno strapazzato i cugini dello United con un netto 3-0. Discorso differente per i partenopei, i quali hanno vinto il quarto Scudetto della loro storia solo qualche mese fa e hanno cominciato la stagione al meglio. La squadra di Conte, infatti, ha vinto tutte e tre le gare disputate in Serie A: l’ultima di queste contro la Fiorentina al Franchi (3-1). Il Napoli, ora, vuole tornare ad essere protagonista in Europa dopo un anno di “purgatorio”.
Pronostico di Manchester City-Napoli
Non sarà la prima sfida tra Manchester City e Napoli. Si contano due doppi confronti tra le due compagini, entrambi durante la fase a gironi della Champions. L’ultima gara risale al novembre del 2017 e vide trionfare per 4-2 i Citizens al Maradona. Potrebbe essere anche questa una gara scoppiettante? Su Planetwin365, è interessante la quota dell’Over 3,5 a 2,65; su Snai e Bwin la stessa giocata è a 2,60. Segnaliamo anche l’Over 1,5 al primo tempo: su Planetwin365 si parla di 2,45 volte la posta; come su GoldBet, mentre su Bwin la quota è di 2,35.
Comparazione quote di Manchester City-Napoli
Si potrebbe persino ipotizzare che entrambe le squadre vadano a segno già durante il primo tempo: la giocata “GG al primo tempo” è proposta a 4,20 su Planetwin365; su Snai 4,10 e su Bwin 4. Molto azzardata, ma remunerativa, la giocata “Minuto 1° Gol 0-15”: su Planetwin365 si parla di 2,70 volte la posta; come su Betflag, mentre su Eurobet la quota è di 2,65. Al netto di tutto ciò, va detto che il Manchester City parta con i favori del pronostico: la vittoria dei padroni di casa è bancata 1,67 su Planetwin365; su Sisal e Snai 1,65. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 4-2 in favore del Manchester City: su Planetwin365 la quota è di 48; su Bwin 34 e su Sisal 40.
Loading...