Entra nel vivo la regular season MLS. La massima divisione statunitense non ferma il suo cammino durante queste settimane estive: vediamo le gare più interessanti in programma nella notte tra mercoledì e giovedì. Al TQL Stadium si disputerà la super sfida tra Cincinnati e Inter Miami, valida per il gruppo Est. La squadra di Noonan ha perso la vetta dopo una clamorosa sconfitta contro Columbus Crew.
Denkey e compagni avevano trovato il doppio vantaggio dopo soli 5 minuti di gioco, ma alla fine hanno subito la rimonta avversaria e hanno incassato la loro sesta sconfitta stagionale. Ne ha approfittato Philadelphia, che ha trovato il successo contro i New York Red Bulls e ora si trova in testa con 43 punti, uno in più di Cincinnati. Archiviato l’impegno al Mondiale per Club, l’Inter Miami vuole proseguire la striscia positiva in campionato: Messi e compagni hanno vinto le ultime cinque gare e ora si trovano quinti con 38 punti.
Comparazione quote di MLS
Il successo di Cincinnati pagherebbe questa volta 2,20 volte la posta su Planetwin365; stessa quota di Goldbet e Betflag. Al netto di ciò, è lecito attendersi una sfida molto interessante e ricca di gol: la giocata “Goal” è proposta a 1,40 su Planetwin365; come su Bet365, mentre su ZonaGioco la quota è di 1,38. Segnaliamo anche l’Over 3,5 finale: su Planetwin365 si parla di 2,10 volte la posta; su Betsson 2,08 e su ZonaGioco 2,05.
Nel gruppo Ovest si giocherà Minnesota-Los Angeles FC. La squadra di Ramsey viene dalla splendida vittoria per 4-1 contro San Jose Earthquakes e ora sono secondi in classifica con 40 punti; Ordaz e compagni, invece, sono sesti con 32 punti. Su Planetwin365, la vittoria di Minnesota è bancata 2,55; come su Goldbet e Lottomatica. Interessante la quota del risultato esatto 2-1 in favore di Minnesota: parliamo di 10 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 9,75 e su WilliamHill 9,50.
In cerca di punti il Los Angeles Galaxy, che ospiterà l’Austin FC: su Planetwin365, l’eventualità che la squadra di Vanney conquisti la terza vittoria di fila pagherebbe 1,93 volte la posta; come su Goldbet e Betflag. La giocata “NoGoal” è proposta a 2,20 volte la posta su Planetwin365; su ZonaGioco e Betsson 2,08. I Portland Timbers vogliono riscattarsi dopo la sconfitta contro St. Louis City e ora ospiteranno il Real Salt Lake. Su Planetwin365, la vittoria della squadra di Neville è bancata a 2; stessa quota che troviamo su Eurobet e Goldbet.
Loading...