Sesto appuntamento stagionale con la Formula 1. Questo fine settimana si correrà in Florida, per il Gran Premio di Miami. Il tracciato è quello del Miami International Autodrome, ideato nel 2022. Quest’ultimo, ricordiamo, nasce nella “casa” dei Miami Dolphins, nella cornice dell’Hard Rock Stadium a Miami Gardens. Prevista la seconda Sprint Race stagionale. Ancora una volta la McLaren parte favorita. L’avvio stagionale della casa di Woking è stato davvero eccellente: parliamo di quattro primi posti nei primi cinque gran premi.
Comparazione quote del GP di Miami
Primo in classifica piloti Oscar Piastri, reduce da due primi posti: la possibilità che l’australiano possa vincere anche a Miami pagherebbe su Planetwin365 2,25 volte la posta; su Netbet 2,35 e su Efbet 2,50. Un’ipotetica Pole Position, invece, è proposta a 2,20 su Planetwin365; su Netbet 2,30 e su Betflag 2,35. Da attenzionare, ovviamente, anche Lando Norris, attualmente secondo in classifica piloti con 89 punti. La vittoria del 25enne britannico è bancata 2,25 su Planetwin365; come su Betflag e Goldbet.
Subito dopo, secondo i bookmakers, è Max Verstappen ad avere le più alte probabilità di successo a Miami. Il pilota olandese della Red Bull è terzo in classifica generale con 87 punti ed è reduce da un secondo posto ottenuto in Arabia Saudita. L’affermazione del campione del mondo in carica questo fine settimana pagherebbe su Planetwin365 6 volte la posta; su Snai e Betclic 5,50. La possibilità che Verstappen si imponga nella Sprint Race, invece, è bancata su Planetwin365 5,50; come su Betflag, mentre su Eurobet parliamo di 5 volte la posta.
Su Planetwin365 è proposta a 12 la possibilità di vittoria di George Russell; su Efbet 15 e su Eurobet 9. Cosa aspettarsi dalla Ferrari? Dopo il terzo posto di Leclerc a Jeddah, la Scuderia di Maranello vuole provare a puntare ad un altro podio. D’altronde, si tratta di un tracciato che ha regalato spesso emozioni alla Ferrari. Su Planetwin365, la vittoria di Charles Leclerc a Miami pagherebbe 16 volte la posta; su Netbet e Betclic 15.
Una Pole Position del monegasco è bancata a 11 su Planetwin365; come su Eurobet, mentre su Betclic 12. Cerca il riscatto Lewis Hamilton, protagonista di un avvio di stagione complicato: la vittoria del pilota britannico a Miami è proposta a 33 su Planetwin365; su Netbet 25 e su Betclic 30. La possibilità che Hamilton vinca la sua seconda Sprint Race dopo Shanghai, pagherebbe 19 volte la posta su Planetwin365; su Snai 20 e su Efbet 21.
Loading...