La MotoGP si sposta in Spagna. Questo weekend si correrà al Circuit de Barcelona, in Catalogna, per quello che rappresenta il sesto appuntamento stagionale. Nella passata stagione, il Montmelò ha rappresentato una tappa che poteva essere determinante per il titolo: ricordiamo l’infortunio di Bagnaia e il successivo exploit di Martin, arrivato ad un passo dal titolo.
Comparazione quote MotoGP Catalogna
La classifica attuale vede in testa proprio Jorge Martin, Pramac, dopo un inizio di stagione particolarmente positivo. Lo spagnolo vuole confermarsi nuovamente e continuare a sognare. Ricordiamo che il 26enne madrileno ha raggiunto il gradino più alto del podio in Francia, nell’ultimo appuntamento stagionale. La possibilità che possa affermarsi anche questo weekend, pagherebbe su Planetwin365 2,65 volte la posta; su Betn1 e su Snai 2,75. Allettante anche la quota relativa alla chance che Jorge Martin riesca ad aggiudicarsi la Sprint Race: parliamo di 2,25 volte la posta su Planetwin365; come su Betclic e Sisal.
Inutile dire che tante attenzioni sono rivolte anche a Pecco Bagnaia. Dopo il terzo posto ottenuto in Francia, il pilota Ducati deve provare ad essere ancora più incisivo per smuovere la classifica generale che lo vede quinto. Oltretutto, i ricordi del piemontese relativi a questo circuito non sono esaltanti: da segnalare l’infortunio della passata stagione e la caduta nel 2022. La possibilità che Bagnaia si imponga a Barcellona pagherebbe 2,65 volte la posta su Planetwin365; su Snai e Betn1 2,75. Da segnalare anche la quota relativa all'eventualità che Bagnaia possa conquistare la Sprint Race: parliamo di 4,50 volte la posta su Planetwin365; come su Betclic e Snai.
Dopo la magnifica prova di Le Mans, ci si aspetta qualcosa di positivo anche da Marc Marquez. Il pilota del Gresini Racing è riuscito a recuperare dodici posizioni in Francia ed è arrivato al secondo posto finale. Un’affermazione di Marquez in Spagna pagherebbe 4,25 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 3,50 e su Betfair 4,50. Molto allettante anche la quota relativa ad una possibile Pole Position di Marquez: si parla di ben 6 volte la posta su Planetwin365; come su Sisal, mentre su Betn1 parliamo di 6,50 volte la posta.
Inferiori, almeno sulla carta, le possibilità di successo di Enea Bastianini. Il pilota Ducati, reduce da un quarto posto in Francia, è attualmente secondo in classifica generale: una sua affermazione in Spagna pagherebbe su Planetwin365 14 volte la posta; su Eurobet 13 e su Snai 15. La conquista della Sprint Race da parte di Bastianini, invece, è a 21 su Planetwin365; mentre su Betclic e su Snai 20.
Per quanto riguarda Maverick Viñales, terzo in classifica generale, le possibilità di vederlo trionfare non sono così remote. Il pilota Aprilia vuole riscattare il quinto posto di Le Mans: teniamo d’occhio, però, la quota relativa alla possibilità che possa conquistare la Sprint Race, su Planetwin365 a 4,50; come su Betclic e Snai.
Loading...