Pronostici basket NBA 19.03.2024
Logo Planetwin

Search

Basket, pronostici NBA: stanotte i Warriors affrontano i Knicks, vita facile per i Bulls contro i Trail Blazers? (19 marzo 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Michael Berlfein/Shutterstock.

Prosegue il grande basket assicurato dalla NBA. Questa notte si giocheranno diversi match, che come di consueto vedranno coinvolte squadre del gruppo Est e del gruppo Ovest. Diamo un occhio alle sfide più interessanti.

Occasione ghiotta di trovare il secondo successo di fila per i Chicago Bulls, impegnati nella sfida interna contro i Trail Blazers. Quest’ultimi hanno perso tre delle ultime quattro gare disputate e ad oggi occupano il 14esimo posto nel gruppo Ovest. Per quanto riguarda i ragazzi di Billy Donovan, parliamo di un nono posto nel gruppo Est.

Comparazione quote NBA

Per i Bulls si contano due vittorie negli ultimi tre impegni: l’ultima contro Washington Wizards (127-98). Guardando i precedenti si può notare come i Bulls abbiano vinto le ultime quattro sfide contro i Blazers e, forse anche per questo motivo, partono nettamente favoriti: il successo dei padroni di casa è quotato 1,28 su Planetwin365; su Eurobet e Goldbet 1,27. Molto allettante la quota della giocata “Handicap 1 (-7,5)”, su Planetwin365 a 1,89; su Starcasinò e Goldbet 1,83.

Sulla carta probabilmente più equilibrata la sfida tra Golden State Warriors e New York Knicks. La gara del Chase Center di San Francisco può regalare forti emozioni. Attualmente, la squadra guidata da Steven Kerr è nona nel gruppo Ovest; nonché reduce da due successi nelle ultime tre partite. Dopo un filotto di tre successi di fila, i Knicks sono, invece, quarti nel gruppo Est.

Se è vero che ci si possa aspettare una gara combattuta, dall’altra parte appare molto ghiotta la quota della giocata Under 213,5: parliamo di ben 1,84 volte la posta su Planetwin365; mentre su Goldbet e Lottomatica è a 1,72. Un’affermazione esterna dei Knicks, che rappresenterebbe la quarta vittoria di fila, pagherebbe 2,56 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 2,50 e su Snai 2,45.

Da attenzionare anche la super sfida tra Philadelphia 76ers e Miami Heat, in programma al Wells Fargo Center. La squadra di Nick Nurse, nonostante le tre sconfitte subite nelle ultime quattro partite, ricopre la settima posizione nel gruppo Est; all’ottavo posto, invece, Miami, reduce da due affermazioni di fila.

Il successo da parte dei 76ers pagherebbe 1,71 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 1,67 e su Snai 1,70. Ricordiamo, però, che Miami ha vinto quattro degli ultimi cinque precedenti. Da provare anche la giocata “Over 104.5 Ospite”, su Planetwin365 a 1,94; su Betn1 1,81 e su Betclic 1,78.