Punti salvezza preziosi nel recupero tra Werder Brema e Eintracht Francoforte (ore 20.30) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Punti salvezza preziosi nel recupero tra Werder Brema e Eintracht Francoforte (ore 20.30)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Questa sera la Bundesliga sarà nuovamente protagonista! Non sarà l’inizio di un nuovo turno ma si procederà al recupero dell’ultimo match della 24a giornata tra Werder Brema e Eintracht Francoforte (ore 20:30).  Soprattutto per la squadra di mister Kohfeldt il bottino pieno diventa molto importante. Avrebbero infatti la chance di uscire dalla zona retrocessione, abbandonando il penultimo posto. Ma nonostante si trovi cinque posizioni più in alto, anche il club di Francoforte punta ai tre punti per garantirsi una maggiore tranquillità dall’area di rischio, distante solamente cinque lunghezze. Ma se gli ospiti sono ancora sostanzialmente sereni, l’urgenza di successo dei padroni di casa è evidente.

Eppure i biancoverdi hanno già dimostrato di poter aspirare alla permanenza nella massima serie. Con due vittorie e un pareggio nelle ultime tre giornate, sono riusciti ad avvicinarsi moltissimi al Fortuna Dusselfdorf, avanti ora solo di due lunghezze. Ciò che soprattutto è risaltata agli occhi è la ritrovata solidità difensiva: dopo le quattro reti subite alla ripartenza dal Bayer Leverkusen, sono riusciti a mantenere il clean sheet nelle successive tre partite. Gli ospiti sembrano avere lasciato alle spalle il periodo di grande difficoltà contrassegnato da quattro ko consecutivi. Sono riusciti a tornare a risultati ad una striscia positiva con la vittoria sul Wolfsburg ed il pareggio col Friburgo grazie anche ai gol di un ritrovato André Silva.

Il portoghese fu anche uno dei protagonisti dell’ultimo confronto diretto tra le due compagini risalente allo scorso 4 marzo per la Coppa di Germania. Fu sua la prima delle due reti che hanno consentito all’Eintracht di accedere alla semifinale. Una sua marcatura nella gara al Weserstadion è data a 2,70 da Planetwin365 e 2,50 da Goldbet. Invece in campionato le Aquile Rosse non riescono a battere il Brema dal 2017: le due più recenti sfide si sono chiuse in pareggio con lo stesso risultato finale di 2-2. Eppure la X resta l’esito meno probabile secondo i bookmaker: Planetwin365, Eurobet e Goldbet la quotano a 3,40. Leggero favore per gli ospiti, che detengono finora il rendimento più scarso della Bundes lontano da casa. Il segno 2 è offerto a 2,50 da Planetwin365 e Goldbet mentre Bet365 secnde a 2,45.

Il Werder Brema se la può giocare però ad armi quasi pari: la sua vittoria viene pagata 2,80 volte da Planetwin365 e Snai, 2,75 volte da Sisal. Questo confronto si è sempre distinto per il Gol ma la fresca retroguardia blindata della squadra di Brema potrebbe far propendere verso un No Gol. Quota più interessante è quella di Planetwin365 a 2,35, a 2,20 su Eurobet e 2,30 su Snai.